Azienda USL1 imperiese - homepageLogo PAQ per una pubblica amministrazione di qualità Azienda USL1 imperiese
15 dicembre 2017 -  3:43
mappa help contatti pec e protocollo link posta aziendale
Azienda USL1 imperiese - homepage
Come prenotare

Per prenotare occorre chiamare il Centro di Prenotazione Aziendale Libera Professione, al numero: 0184/536.400, da lunedì a venerdì - dalle ore 8:30 alle 15:30

Gli operatori dedicati sono in grado di fornire informazioni circa i professionisti autorizzati, le tariffe, gli orari e le sedi; nel caso di prenotazione forniscono, alla fine della telefonata, il numero della prenotazione che deve posi essere comunicata all’ufficio cassa per il pagamento del compenso dovuto, prima dell’effettuazione della prestazione.

Importante: per le prestazioni rese presso poliambulatori privati convenzionati o presso gli studi medici privati informarsi sulle specifiche per modalità di prenotazione.

Come si paga?

Il pagamento deve essere effettuato prima della prestazione, presso gli sportelli Cassa - Accettazione presenti nei tre ospedali:
  • Imperia: da lunedì a venerdì, ore 7.45 - 19.00; sabato ore 7.45 - 12.30
  • Sanremo: da lunedì a venerdì, ore 7.45 - 19.00
  • Bordighera: da lunedì a venerdì, ore 7.45 - 19.00

Al cittadino viene rilasciata una ricevuta, emessa dall’ASL, con evidenziata la cifra corrisposta.

Importante: per le prestazioni rese presso poliambulatori privati convenzionati o presso gli studi medici privati informarsi sulle specifiche per modalità di pagamento.

A cosa serve la ricevuta ?

La ricevuta di pagamento va conservata ed esibita a richiesta del professionista per comprovare l’avvenuto pagamento. Serve inoltre per gli eventuali adempimenti fiscali

Prestazioni di Laboratorio Analisi e Anatomia Patologica

Le prestazioni in Libera Professione, di Laboratorio Analisi e Anatomia Patologica, avvengono senza prenotazione, per accesso diretto, tramite il pagamento agli sportelli cassa degli Ospedali.

Ricovero ordinario in regime di libera professione

In attesa di disporre di camere di degenza a pagamento, separate, l’ASL ha individuato un certo numero di posti letto (pari al 5-10% dei posti disponibili), destinati all’attività libero professionale. In caso di mancato utilizzo, tali posti possono essere impiegati per l’attività istituzionale d’urgenza.
Per informazioni sulle modalità e i costi e per prenotazioni contattare gli Uffici Accettazione presenti nei tre ospedali:
  • Imperia: da lunedì a venerdì, ore 7.45 - 19.00; sabato ore 7.45 - 12.30
  • Sanremo: direzione amministrativa da lunedì a venerdì, ore 8.30 alle 16.00; Tel. 0184/536.296
  • Bordighera: da lunedì a venerdì, ore 7.45 - 19.00; sabato chiuso

L’ASL garantisce l’osservanza delle norme etico deontologiche che impongono le medesime attenzioni a tutti gli utenti, indipendentemente dal regime di ricovero.

top