Azienda USL1 imperiese - homepageLogo PAQ per una pubblica amministrazione di qualità Azienda USL1 imperiese
27 giugno 2017 -  9:1
mappa help contatti pec e protocollo link posta aziendale
Azienda USL1 imperiese - homepage

Struttura Complessa Affari Generali e Legali

Direttore: Avv. Davide Dulbecco
tel. 0184/536.651 - fax 0184/536.594
E-mail: aagg@asl1.liguria.it, d.dulbecco@asl1.liguria.it

Bandi di gara

Servizio di fornitura e distribuzione di prodotti dietetici in favore di soggetti portatori di morbo celiaco

Avviso per CONFERMA o REPERIMENTO manifestazioni di interesse - scadenza 05/12/2016: preleva il file
Allegato 1 - Fac-simile di convenzione: preleva il file
Allegato 2 - Dichiarazione ex art. 80 D.Lgs. 50/2016: preleva il file

Creazione di un elenco di professionisti avvocati finalizzato al conferimento di incarichi legali per la difesa in giudizi

Avviso - scadenza 02.12.2016: preleva il file
Allegato A - Modello domanda: preleva il file
Allegato B - Dichiarazione: preleva il file
Curriculum : preleva il file
Delibera n. 929 del 21.12.2016: elenco di professionisti avvocati finalizzato al conferimento di incarichi legali per la difesa in giudizio

Struttura Complessa Acquisti Economato e Logitica

Direttore: Dott. Gian Paolo Alassio
Via Aurelia, 97 - Bussana di Sanremo
Tel 0184-536.670 - Fax 0184-536.624
E-mail: g.alassio@asl1.liguria.it

Regolamento Unico per la fornitura di beni e servizi: preleva il file

Carta dei servizi: preleva il file

Piani di settore: preleva il file

Avviso per acquisizione di beni e servizi: preleva il file

Programmazione dell’attività contrattuale per l’acquisizione di beni e servizi. Anni 2017-2018: preleva il file

Determina a contrarre per consultazione di mercato per l'individuazione di figura professionale idonea al servizio congiunto di consulenza fiscale a favore di A.S.L. 1 Imperiese e A.S.L. 2 Savonese
Avviso - scadenza 21.04.2017: preleva il file

Avviso di gara per la vendita di beni mobili: preleva il file



Bandi di gara

Bandi attivi: vai alla pagina

Bandi scaduti (2015-2014-2013): vai alla pagina

Bandi scaduti 2012: vai alla pagina

Esiti - anno 2015: vai alla pagina

Esiti - anno 2014: vai alla pagina

Esiti - anno 2013: vai alla pagina

Esiti - anno 2012: vai alla pagina

Esiti - anno 2011: vai alla pagina

Esiti (tutti gli esiti anni precedenti): vai alla pagina

Struttura Complessa Gestione Economico-Finanziaria

Direttore: Dott. Alessandro Balli
Via Aurelia, 97 - Bussana di Sanremo
Tel. 0184 536 675
E-mail: a.balli@asl1.liguria.it

Numeri utili: tel. 0184.536.605

Bandi di gara

Bandi attivi: vai alla pagina

Bandi scaduti : vai alla pagina

Comunicazioni e avvisi : vai alla pagina

Esiti - anno 2017: vai alla pagina

Esiti - anno 2016: vai alla pagina

Esiti - anno 2015: apri il documento

Esiti - anno 2014: apri il documento

Esiti - anno 2013: vai alla pagina

Esiti - anno 2012: vai alla pagina

Esiti - anno 2011: vai alla pagina

Esiti (tutti gli esiti anni precedenti): vai alla pagina


Per consultare tutti i dati pubblicati in ottemperanza agli obblighi di legge vai alla sezione Amministrazione trasparente

Pubblicazione dati in ottemperanza art. 1, comma 32 - legge 190/2012 - Amministrazione trasparente
Per i dati aggiornati in tempo reale e in chiaro si veda il sito dell'Osservatorio regionale dei contratti pubblici (www.appaltiliguria.it) - sezione Trasparenza. L'accesso a tali dati può avvenire direttamente cliccando sul seguente link: https://appaltiliguria.regione.liguria.it

Tutti i bandi sono disponibili su

Osservatorio prezzi dipositivi medici*: servizio "Benchmarking Prezzi Acquisti" in sanità

* Legge 27/12/2002 n. 289, art. 57, comma 5 (Commissione unica sui dispositivi medici). Le aziende sanitarie devono esporre on line via internet i costi unitari dei dispositivi medici acquistati semestralmente, specificando aziende produttrici e modelli. Tali informazioni devono essere disponibili entro il 31 marzo 2003 e devono essere aggiornate almeno ogni sei mesi.

top