21 novembre 2017 -  9:9
09/10/2015 - Giornata informativa per operatori acconciatori, estetisti, tatuatori, piercing e trucco permanente

Giornata Informativa destinata agli operatori nelle attività di acconciatori, estetisti, tatuatori, piercing e trucco permanente
Aula Magna - Bussana
30 novembre 2015

La ASL 1 Imperiese - Dipartimento di Prevenzione - Struttura Complessa Igiene e Sanità Pubblica organizza per il giorno 30/11/2015 con inizio alle ore 9,00 presso l'Aula Magna dell'ASL a Bussana - Via Aurelia 97 - un evento informativo rivolto agli operatori nel settore degli acconciatori, estetisti, tatuatori, piercing e trucco permanente, inerente gli aspetti amministrativo e tecnico gestionali di tali attività.

Nel corso dell'incontro verrà trattato con particolare attenzione il rapporto istituzionale nell'ambito del ruolo di prevenzione, vigilanza e ispezione delle Struttura Complesse Igiene e Sanità Pubblica e Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro. Nell'ambito di tale giornata verrà altresì trattata la tematica relativa alla corretta etichettatura dei prodotti cosmetici ed al sistema di allerta denominato RAPEX.

Si invitano tutti coloro che fossero interessati a partecipare ad iscriversi all'evento (utilizzando la scheda di iscrizione che trovate in questa pagina), anche al fine di poter eventualmente organizzare più giornate dello stesso evento.

Nel corso dell'incontro verranno distribuite brochure informative sulla corretta etichettatura dei prodotti cosmetici. Tale materiale sarà disponibile dopo l'evento anche sul sito dell'ASL 1 Imperiese.

Al termine della giornata verrà rilasciato un attestato a tutti i partecipanti.

Scheda di iscrizione

Nome e Cognome:

Luogo e data di nascita:

Indirizzo:

Recapito telefonico:

Azienda/Ente di appartenenza:

Qualifica professionale:

Acconsento al trattamento dei dati indicati ai sensi della legge 196/2003 s.m.i:

invia  cancella