20 agosto 2017 -  6:3
06/04/2017 - ASL 1 informa su Whatsapp

"ASL 1 informa su Whatsapp" è un nuovo servizio dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico dell’ASL 1 Imperiese attraverso il canale WhatsApp con lo scopo di trasmettere via smartphone, informazioni, campagne per la salute e di interesse sanitario sfruttando la velocità e capillarità della App.
"ASL 1 informa su Whatsapp" è un canale di comunicazione interattivo per rendere più semplice e tempestiva l'informazione e raggiungere il maggior numero di cittadini.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui garantendo la privacy.
Il servizio è curato dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico dell’ASL 1 Imperiese.

Il servizio ha lo scopo di informare i cittadini sui seguenti contenuti : informazioni sui servizi sanitari, eventi e manifestazione di promozione alla salute, notizie in tempo reale che riguardino i servizi sanitari della provincia di Imperia

ISCRIZIONE

Per iscriversi al servizio è sufficiente scaricare l'applicazione di WhatsApp, inserire tra i propri contatti (rubrica) il numero +39 338 29 78 341 (si consiglia di memorizzare in rubrica e di registrare il numero sotto la voce "ASL 1 Imperiese") ed inviare un messaggio con il seguente testo:"ISCRIVIMI",allo stesso modo per cancellarsi inviare un messaggio con "CANCELLAMI".
Con l'invio del messaggio di iscrizione, il titolare dell'utenza telefonica autorizza l’ASL 1 Imperiese a trasmettere informazioni tramite Whatsapp.
L'iscrizione verrà accolta con un messaggio di benvenuto e con l'invito a leggere la policy del servizio che si intenderà così accettata.

DISCLAIMER

I messaggi degli utenti verranno cancellati e, se necessario, segnalati al gestore del servizio nei seguenti casi:

• promozione o sostegno di attività illegali;
  • utilizzo di un linguaggio offensivo o scurrile;
  • diffamazione o minaccia;
  • diffusione non autorizzata di dati personali di terzi;
  • attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualunque gruppo etnico, politico o religioso o a specifiche minoranze;
  • spam o inserimento link a siti esterni fuori tema; promozione di prodotti, servizi od organizzazioni politiche;
  • violazioni del diritto d’autore e utilizzo non autorizzato di marchi registrati;
  • promozioni di raccolta fondi.
In presenza di comportamenti che violino la presente policy, l'utente responsabile sarà bloccato. Nei casi più gravi, i contenuti lesivi e i loro autori saranno segnalati alle competenti autorità giudiziarie. Informativa sulla privacy