21 novembre 2017 -  9:19
14/04/2017 - "Old Stars Sanremo" per la Pediatria. Una importante donazione per migliorare l'assistenza dei bambini

Giovedì 13 aprile 2017, presso il reparto di Pediatria dell'Ospedale di Sanremo l'Associazione "Old Stars Sanremo" insieme alla signora Maria Grazia Giglio hanno donato due preziosi strumenti elettro-medicali destinati a migliorare l’assistenza dei piccoli pazienti del reparto sanremese.

"Ringrazio sentitamente, anche a nome dell'azienda, l'Associazione "Old Stars Sanremo" e la signora Giglio – ha spiegato il dr. Riccardo Borea, direttore del reparto - per la sensibilità e la generosità di questo importante gesto. Le apparecchiature che hanno scelto di donare alla Pediatria dell'ospedale di Sanremo sono due cardio-monitor di ultimissima generazione. Si tratta di strumenti molti utili perché permettono di controllare costantemente i più importanti parametri vitali di un bambino, attraverso il monitoraggio costante della frequenza cardiaca, della pressione arteriosa, della frequenza respiratoria, della saturazione dell'ossigeno nel sangue e della temperatura corporea. Questi cardio-monitor sono anche dotati anche di stampante incorporata garantendo al Pediatra di stampare in qualsiasi momento i parametri vitali del bambino."

donazione strumenti elettro-medicali