20 gennaio 2018 -  15:56
18/12/2017 - Natale in Pediatria: arriva il Babbo Natale della Polizia

La slitta di Babbo Natale quest’anno è giunta con qualche giorno di anticipo presso la Pedia-tria dell’Ospedale di Imperia.

Un Babbo Natale molto speciale è infatti partito questa mattina direttamente dalla Questu-ra di Imperia ed è arrivato, carico di doni, per far visita ai piccoli degenti del reparto, insie-me al Questore, Cesare Capocasa, e una ricca rappresentanza della Questura imperiese.

I giovani pazienti hanno particolarmente gradito questa visita speciale ed inaspettata, ricca di regali e auguri natalizi, alla quale sono intervenuti il direttore della Pediatria - il dr. Riccardo Borea - il direttore generale Marco Damonte Prioli e la Vicepresidente della Regione Liguria ed Assessore alla Sanità, Sonia Viale.

"Questi doni - afferma l'assessore Viale - sono il segno tangibile dell'impegno degli agenti di Polizia della Questura di Imperia non solo per garantire quotidianamente la sicurezza dei cittadini. La giornata di oggi dimostra la generosità con cui operano anche per regalare un sorriso, in questo caso ai bambini e alle loro famiglie in un momento di difficoltà: credo che questo sia il dono più grande".

La vicepresidente della Regione Liguria, il direttore Generale della Asl1 ed il Primario di Pe-diatria ringraziano sentitamente il Questore della Provincia di Imperia, per questa sensibile e colorata iniziativa, che testimonia ancora una volta l'attenzione e l'impegno delle Istituzioni nel sostegno alle famiglie ed ai loro bambini, specie quando si trovano in situazioni di parti-colare fragilità.

Dalla Rassegna Stampa