centralino unico 0184 5361112 numero unico emergenzaChiama il numero verde del CUP 800098543 - numero unico prenitazioni telefoniche

Newsletter e iscrizione ai canali informativi Asl1

La ASL ha attivato una canale Whatsapp per inviare alla cittadinanza informazioni su notizie urgenti, eventi, campagne per la salute, novità, servizi sanitari in provincia di Imperia.
Se desidera ricevere periodicamente queste news è necessario inserire tra i propri contatti (rubrica) il numero +39 338 29 78 341 (si consiglia di memorizzare in rubrica e di registrare il numero sotto la voce "ASL 1 Imperiese) ed inviare un messaggio con il seguente testo: "ISCRIVIMI".
Ogni numero di telefono resterà anonimo e sarà usato nel rispetto della legge sulla privacy (l'informativa è consultabile su www.asl1.liguria.it).
Nessun utente potrà vedere i contatti altrui. In qualsiasi momento potrà cancellarsi dalla lista con il messaggio "CANCELLAMI".
Abbiamo un analogo canale anche su TELEGRAM (chiamato Asl 1 Imperiese, al quale ci si iscrive e cancella autonomamente).

La newsletter è al momento sospesa, l'iscrizione - se effettuata - rimarrà valida per quando il servizio sarà ripreso

I dati inviati verranno trattati in base a quanto disposto ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)
Leggi l'informativa estesa

Captcha
torna all'inizio del contenuto