Servizio di copertura Turni di Guardia Medica presso le Strutture Complesse Ostetricia e Ginecologia degli Stabilimenti Ospedalieri di Imperia e Sanremo per un periodo di mesi 4 (quattro)

Data pubblicazione: 22 Novembre 2019
 Data chiusura: 09 Dicembre 2019

Scadenza presentazione "Istanza di Manifestazione di Interesse" sulla Piattaforma Informatica SinTel di A.R.C.A. Lombardia (www.ariaspa.it) - entro le 16 del 09.12.2019

• Avviso di manifestazione di interesse

• Istanza di manifestazione di interesse

In primo piano

La tua Asl informa