centralino unico 0184 5361112 numero unico emergenzaChiama il numero verde del CUP 800098543 - numero unico prenitazioni telefoniche

Caro Partecipante,

Le chiediamo di far parte di un progetto di ricerca che ha l'obiettivo di approfondire l'impatto psicologico dell'attuale emergenza SARS COV 2 sul personale sanitario quale categoria professionale maggiormente esposta alla malattia sia dal punto di vista clinico che umano. Troverà, di seguito ad una scheda informativa, sei questionari in cui potrà esprimere la sua opinione rispetto ai pensieri, alle emozioni e ai comportamenti che ha ultimamente vissuto come professionista negli ultimi due mesi. La compilazione richiederà circa 20 minuti.

I suoi dati e le sue risposte varranno trattati nel rispetto della normativa sulla privacy esclusivamente a fini di ricerca. Una volta elaborati i risultati, ci impegniamo a condividerli attraverso lo stesso canale che stiamo utilizzando ora.

Per partecipare al questionario, le chiederemo di registrarsi utilizzando il suo indirizzo email. In caso di problemi o difficoltà nella compilazione ci può contattare all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica l'informativa privacy pdf - 220.56 Kb  

vai al questionario

torna all'inizio del contenuto