Area funzionale

• Assistenza farmaceutica attraverso le farmacie convenzionate
  • Tenuta dei piani terapeutici
  • Tenuta dei registri Asl
  • Tenuta aggiornamento pazienti con progetto Antares (artrite reumatoide) e progetto Cronos (Alzheimer)
  • Verifica farmaci con note limitative Cuf
  • Ossigenoterapia domiciliare
  • Controllo spesa farmaceutica attraverso corretta applicazione norme
  • farmaci generici, n° confezioni per ricetta, corretta applicazione ticket, ecc....
  • Controllo erogazione fermaci di classe C ai titolari di pensione di guerra diretta.
  • Informazione a tutti i professionisti convenzionati farmacisti e medici e ai medici ospedalieri e dipendenti territoriali circa le norme farmaceutiche.

Dove e quando andare (sedi, orari)

Sede Generale - via Aurelia 97 Bussana di Sanremo 18032 (IM) Tel: 0184 536 516/517/518 Fax: 0184 536.519 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13

Responsabile - dott.ssa Susanna De Lucis