Azienda USL1 imperiese - homepageLogo PAQ per una pubblica amministrazione di qualitĂ  Azienda USL1 imperiese
26 aprile 2018 -  21:17
16/06/2010 - Riaperti i termini per presentare la domanda di inserimento nell'elenco di professionisti avvocati

Con delibera n. 492 dell'11.6.2010 sono stati riaperti i termini per presentare istanza volta all'inserimento nell'elenco di professionisti avvocati dell'Asl 1 Imperiese finalizzato al conferimento di incarichi legali per la difesa in giudizio dell'ASL 1 Imperiese ovvero di autorizzazione aziendale alla difesa diretta dei propri dipendenti nei casi di richiesta di patrocinio legale ai sensi della vigente contrattazione collettiva nazionale.

Preleva l'avviso di riapertura termini e modalità di presentazione delle domande (.pdf 2 mb)

Il termine per presentare le domande è il 7 luglio 2010