centralino unico 0184 5361112 numero unico emergenzaChiama il numero verde del CUP 800098543 - numero unico prenitazioni telefoniche

Seguici su:


Le informazioni qui presenti sono riferite alla data di pubblicazione disponibile a fondo pagina. Si consiglia di verificare che al momento della lettura siano ancora valide, consultando eventualmente le sezioni del sito dedicate all'argomento di interesse


L'astensione dal lavoro era stata proclamata da Fials per l'intera giornata

Il Dipartimento della Funzione Pubblica ha informato in merito alla revoca, dello sciopero generale del personale del comparto sanità proclamato dall’Associazione Sindacale FIALS - Federazione Italiana Autonomie Locali e Sanità, per l’intera giornata di venerdì 4 dicembre 2020.


Il Dipartimento della Funzione Pubblica ha informato in merito alla proclamazione, ai sensi della legge n° 146/90 e successive modificazioni, da parte di FIALS - Federazione Italiana Autonomie Locali e Sanità, dello sciopero generale del personale del comparto sanità, per l'intera giornata di venerdì 4 dicembre 2020.

Questa Azienda assicura, nelle Strutture interessate dallo sciopero, il rispetto delle norme di legge sulla garanzia dei servizi pubblici essenziali e delle emergenze, per ridurre il più possibile eventuali disagi alla cittadinanza.
In particolare verranno garantiti i servizi di emergenza e di Pronto Soccorso; potranno invece subire interruzioni e sospensioni le attività prenotate e programmate.

Pubblicato: 30 Novembre 2020

Ultima modifica: 30 Novembre 2020