centralino unico 0184 5361112 numero unico emergenzaChiama il numero del CUP 0105383400 - numero unico prenitazioni telefoniche

Seguici su:


Le informazioni qui presenti sono riferite alla data di pubblicazione disponibile a fondo pagina. Si consiglia di verificare che al momento della lettura siano ancora valide, consultando eventualmente le sezioni del sito dedicate all'argomento di interesse


Asl1 informa la cittadinanza che a partire da lunedi 23 settembre 2024, si dispone la riapertura della sede del Distretto Sanitario di Sanremo ubicata al Palafiori. Pertanto tutte le attività trasferitesi provvisoriamente in altre sedi, torneranno presso lo stabile di corso Garibaldi.

“L'odore di gasolio – sottolinea il DSS di Asl1 Dott. Fabrizio Polverini – è sotto i livelli di guardia e quindi possiamo procedere all'apertura in tutta sicurezza per i dipendenti e per l'utenza dei locali del Palafiori. Colgo l'occasione per ringraziare l'amministrazione comunale di Sanremo e il personale di Asl1 che hanno lavorato alacremente per risolvere questa criticità”.

Pubblicato: 20 Settembre 2024