centralino unico 0184 5361112 numero unico emergenzaChiama il numero del CUP 0105383400 - numero unico prenitazioni telefoniche

Seguici su:

L'Ufficio relazioni con il Pubblico procede con:

  • raccolta della segnalazione tramite: modulo online, PEC, email, lettera, modello cartaceo, segnalazione telefonica o colloquio personali
  • invio ai Direttori/Responsabili delle Strutture interessate con richiesta di relazione entro 20 giorni
  • raccolta informazioni, richiesta eventuali integrazioni, approfondimenti e verifiche interne
  • redazione risposta (entro 30 giorni o 45 se complesso). Possibilità di:
    • risposta definitiva
    • risposta interlocutoria entro 15 giorni con successiva chiusura entro 30. La lettera è firmata dal Direttore Generale o suo delegato.
  • chiusura pratica, archiviazione digitale, rilevazione statistica e segnalazione di criticità ricorrenti per miglioramento dei servizi.

Come trasmettere il modulo di segnalazione

  • consegnare il modulo presso la Direzione Sanitaria dei Presidi Ospedalieri di Bordighera-Sanremo-Imperia, oppure presso i Distretti Sanitari di Ventimiglia-Sanremo-Imperia  
  • inviare il modulo, compilato, all'U.R.P.
    • per posta ordinaria: Via Aurelia 97 - 18038 Bussana di Sanremo
    • via email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - indirizzo di posta certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

È inoltre possibile compilare il modulo in formato elettronico, alla pagina Segnalazioni.

Ultima modifica: 03 Dicembre 2025