L'Ufficio relazioni con il Pubblico procede con:
- raccolta della segnalazione tramite: modulo online, PEC, email, lettera, modello cartaceo, segnalazione telefonica o colloquio personali
- invio ai Direttori/Responsabili delle Strutture interessate con richiesta di relazione entro 20 giorni
- raccolta informazioni, richiesta eventuali integrazioni, approfondimenti e verifiche interne
- redazione risposta (entro 30 giorni o 45 se complesso). Possibilità di:
- risposta definitiva
- risposta interlocutoria entro 15 giorni con successiva chiusura entro 30. La lettera è firmata dal Direttore Generale o suo delegato.
- chiusura pratica, archiviazione digitale, rilevazione statistica e segnalazione di criticità ricorrenti per miglioramento dei servizi.
Come trasmettere il modulo di segnalazione
- consegnare il modulo presso la Direzione Sanitaria dei Presidi Ospedalieri di Bordighera-Sanremo-Imperia, oppure presso i Distretti Sanitari di Ventimiglia-Sanremo-Imperia
- inviare il modulo, compilato, all'U.R.P.
- per posta ordinaria: Via Aurelia 97 - 18038 Bussana di Sanremo
- via email:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - indirizzo di posta certificata:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
È inoltre possibile compilare il modulo in formato elettronico, alla pagina Segnalazioni.
