centralino unico 0184 5361112 numero unico emergenzaChiama il numero verde del CUP 800098543 - numero unico prenitazioni telefoniche

A disposizione dell'utenza per richieste, informazioni e segnalazioni i contatti :

338 297 8341 Telegram

338 297 8341 Whatsapp

Servizio di newsletter

L'ASL1 ha attivato, attraverso l'URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico), un servizio di messaggistica a disposizione della cittadinanza per richieste, informazioni e segnalazioni sui canali WHATSAPP o TELEGRAM (messaggi anche vocali, no telefonate).

La ASL ha inoltre creato un servizio di "newsletter" da inviare agli iscritti con informazioni su notizie, eventi, campagne per la salute, novità sui servizi sanitari in provincia di Imperia.

Per ricevere periodicamente queste news:

  • su WHATSAPP, è necessario inserire tra i propri contatti (rubrica) il numero +39 338 29 78 341 ed inviare un messaggio con il seguente testo: "ISCRIVIMI". Ogni numero di telefono resterà anonimo e sarà usato nel rispetto della legge sulla privacy (l'informativa è consultabile nella sezione Politica della privacy).Nessun utente potrà vedere i contatti altrui. In qualsiasi momento potrà cancellarsi dalla lista con il messaggio "CANCELLAMI".
  • su TELEGRAM esiste un analogo canale: ricercare "Asl 1 Imperiese" e cliccare su SEGUI per essere automaticamente e autonomamente iscritti.

torna all'inizio del contenuto