centralino unico 0184 5361112 numero unico emergenzaChiama il numero del CUP 0105383400 - numero unico prenitazioni telefoniche

Seguici su:


Le informazioni qui presenti sono riferite alla data di pubblicazione disponibile a fondo pagina. Si consiglia di verificare che al momento della lettura siano ancora valide, consultando eventualmente le sezioni del sito dedicate all'argomento di interesse


La “Sanità in piazza”, questo il titolo dell'iniziativa itinerante di Regione Liguria e Assessorato alla Sanità, in collaborazione con le Asl del territorio, che prenderà il via il 30 settembre prossimo a Pieve di Teco.

La “Sanità in piazza” sarà uno spazio pubblico dove i cittadini potranno trovare tutte le informazioni necessarie per conoscere come e dove rivolgersi per ottenere i servizi offerti dalle case della comunità. Un evento che rientra nell'ambito della campagna de “la nuova sanità ligure, più vicina, più facile più pronta”, che ha il compito di spiegare ai cittadini come usare i nuovi strumenti della sanità, oltre a una presenza sul territorio affinchè possa comunicare i servizi offerti, i percorsi, come nel caso della Casa della Comunità di Pieve di Teco.

Pertanto in piazza Rambaldi dalle 9 alle 12, sarà presente il mezzo mobile di Asl1 con il personale sanitario della Casa della Comunità, che ha aperto nel borgo lo scorso 15 settembre, per dare le giuste indicazioni alla cittadinanza dell'Alta Valle Arroscia.

Pubblicato: 26 Settembre 2025