centralino unico 0184 5361112 numero unico emergenzaChiama il numero del CUP 0105383400 - numero unico prenitazioni telefoniche

Seguici su:


Le informazioni qui presenti sono riferite alla data di pubblicazione disponibile a fondo pagina. Si consiglia di verificare che al momento della lettura siano ancora valide, consultando eventualmente le sezioni del sito dedicate all'argomento di interesse


A causa di un’interruzione programmata dell’energia elettrica, lunedì 20 luglio 2026, dalle ore 8.30 alle ore 14, alcune attività della sede territoriale distrettuale di Diano Marina saranno temporaneamente sospese o riorganizzate.

In particolare, non saranno disponibili al pubblico:

  • il servizio CUP;
  • l’Anagrafe sanitaria;
  • il Punto prelievi.

Le prenotazioni del Punto prelievi sono state sospese per la giornata interessata. Le persone che avevano già un appuntamento saranno contattate e gestite direttamente dal servizio.

L’interruzione dell’energia elettrica non consentirà inoltre il regolare svolgimento delle attività cliniche del Centro di Salute Mentale di Diano Marina, sia per l’indisponibilità dei sistemi informatici sia per garantire adeguate condizioni di sicurezza e salubrità degli ambienti, anche in considerazione delle elevate temperature del periodo.

Le somministrazioni terapeutiche programmabili saranno rinviate al giorno successivo, mentre le attività cliniche degli operatori saranno riorganizzate utilizzando gli spazi disponibili presso il SerT e il Centro Diurno.

Durante la fascia oraria interessata, le persone con necessità urgenti potranno rivolgersi ai servizi indicati o, in caso di emergenza sanitaria, al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia.

Le attività nella sede territoriale distrettuale di Diano Marina riprenderanno regolarmente martedì 21 luglio.

Pubblicato: 17 Luglio 2026