centralino unico 0184 5361112 numero unico emergenzaChiama il numero verde del CUP 800098543 - numero unico prenitazioni telefoniche

Seguici su:

Le informazioni qui presenti sono riferite alla data di pubblicazione disponibile a fondo pagina. Si consiglia di verificare che al momento della lettura siano ancora valide, consultando eventualmente le sezioni del sito dedicate all'argomento di interesse

Ancora sorprese e giorni di festa per i bambini  ricoverati nel reparto di Pediatria di Sanremo.

Nel pomeriggio di sabato 4 gennaio, alla presenza della Vicepresidente ed Assessore di Regione Liguria Sonia Viale, del Direttore Generale Marco Damonte Prioli,  del Direttore della Pediatria Riccardo Borea e  di una rappresentanza del Genoa Club Bordighera, i piccoli pazienti del reparto di Pediatria di Sanremo hanno ricevuto calze e sorprese, direttamente dai soci del Genoa Club Bordighera.

I  bambini, hanno accolto con stupore e gioia la piacevole visita ed hanno ricevuto dolcetti e doni distruibuti dal Presidente del Genoa Club Bordighera, Dino Surano e dal   Vicepresidente del Genoa Club Bordighera, Stefano Nasetti, concludendo così questo lungo periodo di festività.

“Molte squadre di calcio e associazioni hanno sempre un pensiero per questo reparto,  significa che c'è fiducia e voglia di essere al fianco degli operatori sanitari, dei medici e  dei bambini – sottolinea la Vicepresidente e Assessore di Regione Liguria, Sonia Viale esprimendo, inoltre, soddisfazione per l'inizio del nuovo anno all'insegna delle nascite a Sanremo. Ad oggi sono presenti 13 bambini al nido dell'Ospedale matuziano.

“E' un bellissimo gesto che si ripete negli anni – afferma il Direttore Generale, Marco Damonte Prioli – ringrazio il Genoa Club per questa iniziativa che consente di alleviare un po' la sofferenza che hanno i nostri piccoli pazienti quando vengono ricoverati”.

Anche questo momento ha dimostrato la presenza e l’impegno di tante associazioni ed istituzioni del nostro territorio che, con i loro gesti e doni, hanno voluto allietare questi particolari momenti e hanno così testimoniato vicinanza a chi, nonostante il periodo di festa, sta vivendo momenti di sofferenza e preoccupazione

Pubblicato: 07 Gennaio 2020