centralino unico 0184 5361112 numero unico emergenzaChiama il numero verde del CUP 800098543 - numero unico prenitazioni telefoniche

Seguici su:

Le informazioni qui presenti sono riferite alla data di pubblicazione disponibile a fondo pagina. Si consiglia di verificare che al momento della lettura siano ancora valide, consultando eventualmente le sezioni del sito dedicate all'argomento di interesse

Il Direttore Generale dell'Asl1, Marco Damonte Prioli, è lieto di invitarvi sabato 18 gennaio 2020 nel reparto di Pediatria dell'Ospedale di Imperia (alle 14) e nel reparto di Pediatria a Sanremo (alle 15) per la donazione di due erogatori di ossigeno ad alto flusso per la cura dei piccoli pazienti da parte dell'Associazione Sportiva Dilettantistica BeneFit-TiAmo di Diano Castello e dell'Associazione Old Stars Sanremo.

Per l'occasione saranno presenti: la Vicepresidente e Assessore alla Sanità di Regione Liguria, Sonia Viale, il Direttore Generale ASL1 - Regione Liguria, Marco Damonte Prioli, il Direttore del Dipartimento Materno Infantile, Riccardo Borea e Antonio Ferrari per la Direzione Medica di Imperia. Per le associazioni interverranno: Barbara Ramoino e Patrick Di Bella, presidente e vicepresidente di BeneFit-TiAmo di Diano Castello e Claudio Muià presidente dell'Associazione Old Stars Sanremo.

Pubblicato: 17 Gennaio 2020