centralino unico 0184 5361112 numero unico emergenzaChiama il numero verde del CUP 800098543 - numero unico prenitazioni telefoniche

Seguici su:


Le informazioni qui presenti sono riferite alla data di pubblicazione disponibile a fondo pagina. Si consiglia di verificare che al momento della lettura siano ancora valide, consultando eventualmente le sezioni del sito dedicate all'argomento di interesse


In seguito a quanto accaduto nella serata di ieri, sabato 25 gennaio, presso l'ospedale di Sanremo, si comunica che questa mattina, i pazienti, trasferiti a causa del cortocircuito sviluppatosi in un locale tecnico esterno del Padiglione Borea, sono rientrati nel reparto di degenza OBI (Osservazione Breve Intensiva).

Il reparto di Day Surgery, dove erano stati provvisoriamente trasferiti i pazienti, è in fase di ripristino e da domani, lunedì 27 gennaio, funzionerà regolarmente. A seguito dell'accaduto, si ricorda che non si sono verificati danni a persone e, già in serata, era stata ripristinata la sicurezza dell'impianto elettrico.

“Ringrazio il personale per tutto il lavoro svolto che ha ridotto al minimo il disagio dei pazienti coinvolti nello spostamento” conclude il Direttore Generale di ASL1, Marco Damonte Prioli.

Pubblicato: 26 Gennaio 2020