centralino unico 0184 5361112 numero unico emergenzaChiama il numero verde del CUP 800098543 - numero unico prenitazioni telefoniche

Seguici su:

Le informazioni qui presenti sono riferite alla data di pubblicazione disponibile a fondo pagina. Si consiglia di verificare che al momento della lettura siano ancora valide, consultando eventualmente le sezioni del sito dedicate all'argomento di interesse

L’associazione “Il Cuore di Martina Onlus” ha donato all’ASL1 un importante dispositivo per la rianimazione cardiopolmonare.

Il massaggiatore automatico “Lucas”, è stato consegnato questa mattina dalla presidente dell’Associazione, Roberta Ramoino alla presenza del Direttore Generale di ASL1, Marco Damonte Prioli, del Direttore del Dipartimento di Emergenza e Accettazione Stefano Ferlito e il personale del 118.

L'ASL1 ha ringraziato l’associazione per l’importante donazione che sarà a messa a disposizione di ALFA1 nel territorio imperiese, un gesto di solidarietà molto apprezzato che testimonia nuovamente l’attenzione e la sensibilità dell’associazione verso il mondo della sanità. Un sentimento di gratitudine, condiviso dai referenti de “Il Cuore di Martina Onluns” rivolto ai sostenitori e a tutti coloro che hanno contribuito all’acquisto dell’attrezzatura.

donazione dispositivo rianimazione cardiopolmonare

Pubblicato: 09 Ottobre 2020