Circa 15 persone, di cui 9 pazienti e 6 del personale sanitario del reparto di chirurgia dell’ospedale Imperia, sono risultate positive al Covid-19.

Asl1 ma messo subito in campo tutti gli accorgimenti necessari per limitare il contagio del virus. I 9 pazienti sono stati trasferiti all’ospedale “Borea” di Sanremo, mentre il personale sanitario positivo si trova attualmente in isolamento. Il reparto di chirurgia è stato sanificato e al suo interno vi sono 15 pazienti, tutti negativi al Covid-19. La situazione è monitorata costantemente dal personale sanitario dell’ospedale di Imperia.

Pubblicato: 28 Gennaio 2021