centralino unico 0184 5361112 numero unico emergenzaChiama il numero del CUP 0105383400 - numero unico prenitazioni telefoniche

Seguici su:

Asl1 mette a disposizione una piattaforma Web conforme al sistema PagoPA dell’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID), per consentire il pagamento elettronico dei dovuti all’Ente (es. spese di istruttoria, sanzione amministrative, ecc.)

Selezionando una delle sezioni sotto riportate si accede all’elenco dei pagamenti specifici, con descrizione, importo e collegamento per procedere al pagamento sulla piattaforma dedicata Pago Liguria (messa a disposizione da Regione Liguria).

Dopo aver individuato il pagamento è possibile pagare direttamente online sulla piattaforma Pago Liguria, scegliendo uno dei numerosi intermediari finanziari abilitati e completando il pagamento sul loro sito con una delle modalità messe a disposizione.

Per procedere al pagamento è necessario indicare una casella e-mail a cui verranno inviate le ricevute telematiche (RT) che attestano il pagamento eseguito.

Se si è in possesso di un Avviso di Pagamento inviato da Asl1 (con il logo PagoPA che vedi in questa pagina) è possibile pagare nelle seguenti modalità:

  • utilizzando la piattaforma Pago Liguria (link "Pagamento con avviso" in questa pagina) e successivamente inserendo il numero di avviso del pagamento in proprio ossesso e il codice fiscale/partita iva a cui fa riferimento il pagamento;
  • utilizzando uno dei numerosi Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP) sul territorio (es. Banche, Tabaccherie, Ricevitore, ecc.); è possibilei consultare l'elenco completo selezionando il link in questa pagina.

Vai al PAGAMENTO ORDINANZE INGIUNZIONI (PAGAMENTO CON AVVISO)

Ultima modifica: 06 Febbraio 2024