A chi è destinato il servizio
Privati nel caso in cui riscontrino inconvenienti igienico sanitari
Come procedere
Il cittadino può:
- Telefonare negli orari d'ufficio ai numeri di seguito riportati, per richieste di informazioni generiche.
- Accedere direttamente al servizio presentando personalmente la richiesta di intervento, specificando la natura dell'inconveniente, e sottoscrivendo la segnalazione. In ogni caso è preferibile contattare telefonicamente gli uffici e fissare un appuntamento.
- Presentare un'istanza, con indicazione delle proprie generalità e debita sottoscrizione
- a mezzo postale, indirizzandola a azienda Asl 1 Imperiese, via Aurelia 97, 18032 Bussana di Sanremo
- consegna a mano o via fax.
Qualora l'esposto sia nell'interesse del privato, per il pagamento delle tariffe è disponibile, presso tutti gli uffici veterinari, un bollettino di conto corrente postale prestampato.
Cosa occorre (documenti e moduli)
Non sono richiesti ulteriori documenti. Il richiedente può in ogni caso allegare ogni documentazione che ritenga opportuna ai fini dello svolgimento della pratica
Tempi medi della procedura
Ad oggi il servizio garantisce di effettuare un primo sopralluogo al massimo entro 30 giorni
Normativa di riferimento
Regolamento di polizia veterinaria (DPR 320/54); art. 727 c.p.; art. 672 c.p., art. 844 c.c.; regolamenti comunali; regolamenti condominiali; T.U.L.S. (R.D. 1265/34)
Dove e quando andare (sedi, orari)
Sede di Ventimiglia - via Basso 8/a Tel: 0184 275 612 Fax: 0184 275 619
Da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12
Sede di Sanremo - via Martiri della Libertà, 5 Tel: 0184 536 212 Fax: 0184 536 213
Da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12
Sede di Imperia - viale Matteotti, 28 Tel: 0183 650 667 Fax: 0183 650 026
Da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12