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Questionario valutazione degenza stampabile
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URP Ufficio Relazioni con il Pubblico
Via Aurelia 97
18038 Bussana - Sanremo (IM)

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Ultima modifica: 26 Febbraio 2024

Rilevazione della soddisfazione del gradimento delle prestazioni ricevute durante il ricovero


Gentile signora/signor le chiediamo cortesemente di rispondere a queste domande sulla sua esperienza di ricovero, segnando con una x la risposta scelta. Ogni suggerimento, commento o critica è importante per migliorare i servizi offerti dalla Asl.

Compilare il questionario richiede pochissimi minuti.

Garantiamo la privacy totale delle sue risposte, il questionario è assolutamente anonimo. Grazie in anticipo per il tempo che vorrà dedicarci e per il prezioso contributo.

Per qualsiasi informazione è a sua disposizione l’Ufficio relazioni col pubblico al numero 0184 536 656 e all'indirizzo mail urp@asl1.liguria.it



1. Persona che compila il questionario
2. Sesso
3. Eta'
4. Titolo di studio
5. Quante esperienze di ricovero ha avuto
6. Come ha raggiunto l'ospedale
7. Come valuta la sua esperienza in pronto soccorso prima del ricovero
8. Quanto tempo e' stato in attesa al pronto soccorso
9. Sono stato ricoverato presso ospedale di
10. Nel reparto
11. Indichi quanto e' d'accordo con le seguenti affermazioni dando un voto da 1 (per niente d'accordo) a 6 (completamente d'accordo)
L'accoglienza in reparto e' stata adeguata
Gli orari di visita dei parenti sono troppo brevi
Gli operatori si sono presentati (ruolo e attivita' da svolgere)
La camera di degenza e' confortevole
La sala di attesa visitatori e' adeguata
I servizi igienici del reparto di degenza sono in numero sufficiente
Gli ambienti sono puliti
Il personale del servizio pulizie e' cortese e disponibile
Il personale della riabilitazione e' stato competente e professionale
Il personale di supporto (oss) e' stato competente e professionale
Il personale infermieristico e' stato competente e professionale
Il personale medico e' stato competente e professionale
Mi sono state fornite informazioni chiare e complete il linguaggio utilizzato dagli operatori era comprensibile
Durante tutte le attivita' e' sempre stata rispettata la mia privacy (intimita')
L'orario dei pasti e' stato rispettato
Il cibo era di gradimento (varieta' nella scelta, temperatura, quantita')
Le dimissioni mi sono state comunicate in anticipo (almeno 24 ore)
Complessivamente durante la degenza mi sono sentito soddisfatto
Rispetto alla mia esperienza i miei familiari ed io abbiamo una buona considerazione ASL 1 e dei servizi offerti
Conosco le modalita' per segnalare un elogio o un reclamo
12. Aggiungere specifiche a quanto sopra indicato eventuali suggerimenti per migliorare il servizio
Informativa privacy
I dati inviati verranno trattati in base a quanto disposto ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)
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