centralino unico 0184 5361112 numero unico emergenzaChiama il numero verde del CUP 800098543 - numero unico prenitazioni telefoniche

Seguici su:

  • Adempimenti di cui all’art. 35 del D.L. n. 33 del 14/03/2013, “Obblighi di Pubblicazione relativi ai Procedimenti Amministrativi e ai Controlli sulle Dichiarazioni Sostitutive e l’Acquisizione d’Ufficio dei Dati”
  • Procedimenti ad istanza di parte - Ufficio al quale rivolgersi per avere informazioni, orari, modalità di accesso
    Ufficio relazioni in con il pubblico - dal lunedì al venerdì 8.30 -13.00 - tel. 0184 536 656 - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sia per l’accesso civico semplice, sia per l’accesso agli atti, nei casi di ritardo o mancata risposta, il richiedente con apposito modulo, può ricorrere al titolare del potere sostitutivo, di cui all'articolo 2, comma 9-bis della legge 7 agosto 1990, n. 241, e successive modificazioni, che, verificata la sussistenza dell'obbligo di pubblicazione, nei termini di cui al comma 9-ter del medesimo articolo, 3.
Per l’accesso civico generalizzato nei casi di diniego totale o parziale o di mancata risposta entro il termine dei 30 giorni, il richiedente può presentare richiesta di riesame al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza con apposito modulo

Ultima modifica: 06 Febbraio 2024

Documenti
  • Richiesta di intervento al titolare del potere sostitutivo
  • Diniego o ritardo nell’accesso civico generalizzato richiesta di riesame al RPCT