centralino unico 0184 5361112 numero unico emergenzaChiama il numero verde del CUP 800098543 - numero unico prenitazioni telefoniche

Seguici su:


Le informazioni qui presenti sono riferite alla data di pubblicazione disponibile a fondo pagina. Si consiglia di verificare che al momento della lettura siano ancora valide, consultando eventualmente le sezioni del sito dedicate all'argomento di interesse


Asl1 ricorda alla cittadinanza che sono state aperte le prenotazioni anche su linea a vaccino mRNA per le persone nate tra il 1 gennaio 1952 al 31 dicembre 1961.

Nello stesso tempo, si ricorda all'utenza che sono aperte le prenotazioni per la fascia d'età tra i 12 ed i 18 anni.

È bene evidenziare che per i minori di 18 anni, il consenso alla vaccinazione è espresso dai genitori / altri soggetti titolari della potestà genitoriale. Il giorno dell'appuntamento è necessario sia presente almeno uno dei genitori / altro soggetto titolare della potestà genitoriale, che dovrà consegnare delega scritta dell’altro soggetto titolare della potestà genitoriale corredata da copia di documento di identità o dichiarazione di esercitare da solo la potestà genitoriale stessa e firmare davanti al medico il consenso al vaccino Pfizer.

Infine a partire da stasera alle 23, sul portale on line https://prenotovaccino.regione.liguria.it, potranno prenotare la vaccinazione, le persone nate tra il 1 gennaio 1987 e il 31 dicembre 1991, mentre da domani attraverso gli altri canali. Anche per la fascia d'età 30-34 sarà somministrato vaccino Pfizer.

Le modalità per poter effettuare la prenotazione sono le seguenti:

Pubblicato: 09 Giugno 2021

Ultima modifica: 09 Giugno 2021