centralino unico 0184 5361112 numero unico emergenzaChiama il numero verde del CUP 800098543 - numero unico prenitazioni telefoniche

Sabato 7 dicembre, presso l’atrio dell’Ospedale di Imperia, dalle ore 9.00 alle 11, la struttura di Neurologia , diretta dal dr. Carlo Serrati, attiverà un punto informativo dedicato alla prevenzione dell’ICTUS cerebrale.

Approvata la DGR 945 sull'adeguamento del valore del rimborso per il trasporto sanitario

Domenica 1 dicembre ricorre la Giornata mondiale per la lotta all’Aids.  Per  l’occasione abbiamo intervistato il direttore della Struttura Malattie Infettive della ASL1, dr. Giovanni Cenderello

Per esigenze di servizio sono previste chiusure programmate nel mese di dicembre.

Domani si alzerà il sipario su una nuova, ricchissima edizione del “Sanremo Festival della Salute”, evento di promozione del benessere e degli stili di vita sani, organizzato dall’ASL 1 Imperiese in collaborazione con il Comune di Sanremo, sotto il patrocinio della Regione Liguria.

Informazioni sulle strutture che effettueranno chiusura in occasione della festività del santo patrono.

Venerdì 15 novembre 2019, dalle 9 alle 13, presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Imperia, è in programma un convegno in occasione dei 30 anni della Convenzione ONU sui diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza.

Chiusura straordinaria prevista per il 14 novembre 2019.

Il Direttore Generale di ASL1 tra i primi ad aderire

Per esigenze di servizio l'ambulatorio di Medicina Legale - sede di Ventimiglia osserverà il seguente giorno di chiusura: mercoledì 6 novembre 2019.

Nella giornata di sabato 2 novembre l'ufficio Accettazione dell'Ospedale di Imperia e i Centri prelievi Imperia e Bordighera resteranno chiusi.

FUNGHI: come raccoglierli, controllarli, consumarli

L’associazione Matteo Bolla e la società sportiva Milan Club Taggia "Matteo Bolla" insieme per una preziosa sonda da utilizzare con l'ecografo presente in reparto

ASL1 comunica che il Palasalute di Imperia (via Lorenzo Acquarone 9) domani - giovedì 24 ottobre 2019 - resterà chiuso in tutte le sue attività e servizi.

Presentazione del progetto di prevenzione e cura delle patologie da dipendenza da gioco d’azzardo.

Si comunica che a partire da mercoledì 16 sino a sabato 19 ottobre compreso, la strada di accesso al parcheggio interno dell’ospedale di Imperia rimarrà chiusa dalle 8 alle 19, per lavori di messa in sicurezza della facciata dello stabile.

Dopo due anni di sospensione l'8 ottobre del 2019 è stato riattivato il Polo di Imperia (Bussana) con 30 nuovi iscritti al primo anno del corso di Laurea in Infermieristica.