centralino unico 0184 5361112 numero unico emergenzaChiama il numero verde del CUP 800098543 - numero unico prenitazioni telefoniche

Si comunica che sabato 2 novembre 2019 i Centri Prelievi dei Laboratori Analisi di Imperia e Bordighera saranno chiusi.

Si comunica che a partire da mercoledì 16 sino a sabato 19 ottobre compreso, la strada di accesso al parcheggio interno dell’ospedale di Imperia rimarrà chiusa dalle 8 alle 19, per lavori di messa in sicurezza della facciata dello stabile.

Presentazione del progetto di prevenzione e cura delle patologie da dipendenza da gioco d’azzardo.

Dopo due anni di sospensione l'8 ottobre del 2019 è stato riattivato il Polo di Imperia (Bussana) con 30 nuovi iscritti al primo anno del corso di Laurea in Infermieristica.

Alla presenza del Vicepresidente e Assessore alla Sanità di Regione Liguria Sonia Viale, del Direttore Generale di ASL1 Marco Damonte Prioli  si è tenuta la presentazione dei nuovi direttori delle strutture di Neurologia, Medicina, Malattie Infettive e Anatomia Patologica

Alla presenza del Vicepresidente e Assessore alla Sanità di Regione Liguria Sonia Viale, del Direttore Generale di ASL1 Marco Damonte Prioli e del Questore di Imperia Cesare Capocasa è stata presentata l’attività del servizio di Polizia, all'interno dello stabilimento ospedaliero di Imperia.

Come ogni anno, l'Asl1  aderisce alla Settimana Mondiale dell'Allattamento Materno (SAM) un evento di sensibilizzazione per tutta la popolazione

L’Ospedale Borea di Sanremo si tinge di rosa: presenti la vicepresidente e assessore Sonia Viale e il direttore generale Marco Damonte Prioli

Pubblicate le graduatorie valevoli per l'anno 2020

Lunedì 16 settembre, riapre il reparto di Chirurgia Vascolare dell’Ospedale di Imperia, è infatti terminata l’opera di ristrutturazione e ammodernamento degli spazi.

Dal 2 settembre 2019, le sale operatorie dell’Ospedale di Imperia sono nuovamente operative.

Nel mese di agosto gli ambulatori di medicina legale (per le pratiche di rinnovo patente, porto d'armi, patente nautica, ecc) rimarranno chiusi nei seguenti giorni:

Sabato 17 e sabato 24 agosto il laboratorio analisi dell'ospedale di Bordighera rimarrà chiuso per l'utenza esterna.