centralino unico 0184 5361112 numero unico emergenzaChiama il numero verde del CUP 800098543 - numero unico prenitazioni telefoniche

Si comunica che i servizi sanitari dell'ASL1 sono regolarmente funzionanti e aperti

Indicazioni agli elettori affetti da gravissima infermità fisica sul voto a domicilio, assistito, agevolato.

Successo per la campagna di prevenzione rivolta ai cittadini

Lunedì 10 febbraio, presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Imperia, si è svolto l’incontro pubblico organizzato dal Comune di Imperia e dal Distretto Sociosanitario n° 3 Imperiese, in collaborazione con Regione Liguria e ASL1, dal titolo “Il nuovo ospedale e la rete dei servizi sociosanitari e di emergenza. Una scelta strategica per investire in sanità nella provincia di Imperia”.

Campagna di sensibilizzazione e prevenzione all’Ospedale di Sanremo

Martedì 11 febbraio 2020 ricorre la XXVIII Giornata mondiale del Malato, istituita da San Giovanni Paolo II

La rivoluzione organizzativa del Diar oncoematologico in Liguria e l'importanza degli screening oncologici

A seguito dello stato di emergenza deliberato dal Consiglio dei ministri, in relazione al Coronavirus, si è tenuto oggi, presso la Sala della Trasparenza di Regione Liguria, un punto stampa del presidente Giovanni Toti, insieme alla vicepresidente e assessore alla Sanità Sonia Viale, al commissario di Alisa Walter Locatelli e a Filippo Ansaldi, direttore della prevenzione di Alisa.

Chiusure straordinarie per il mese di gennaio

I reparti di Pediatria degli ospedali di Imperia e Sanremo si arricchiscono di due nuovi importanti strumenti grazie all’Associazione sportiva dilettanistica BeneFit-TiAmo di Diano Castello e alla Old Stars Sanremo.

Convocazione dei medici che hanno presentato domanda per l'assegnazione degli ambiti territoriali carenti di Assistenza primaria e degli incarichi vacanti continuità assistenziale - anno 2019

Presso il padiglione Borea dell'Ospedale di Sanremo sono in corso delle opere di adeguamento alla normativa antincendio. I lavori hanno interessato l'avancorpo dell'edificio e, nelle prossime settimane, proseguiranno secondo il cronoprogramma stabilito.

Continua l'attività di educazione e promozione della salute attivata da ASL 1 per l'anno scolastico 2019-2020.

Le domande che perverranno entro il 31.1.2020 saranno prese in considerazione per l'aggiornamento dell'elenco previsto per l'anno 2020.

Anche quest’anno Regione Liguria proroga al 31 marzo 2020 la scadenza per il rinnovo annuale dei certificati di esenzione del ticket.

Per i servizi di Assistenza Primaria, Continuità Assistenziale, Emergenza Sanitaria Territoriale, Medicina dei Servizi