centralino unico 0184 5361112 numero unico emergenzaChiama il numero verde del CUP 800098543 - numero unico prenitazioni telefoniche

Chiusure straordinarie per il mese di gennaio

I reparti di Pediatria degli ospedali di Imperia e Sanremo si arricchiscono di due nuovi importanti strumenti grazie all’Associazione sportiva dilettanistica BeneFit-TiAmo di Diano Castello e alla Old Stars Sanremo.

Convocazione dei medici che hanno presentato domanda per l'assegnazione degli ambiti territoriali carenti di Assistenza primaria e degli incarichi vacanti continuità assistenziale - anno 2019

Presso il padiglione Borea dell'Ospedale di Sanremo sono in corso delle opere di adeguamento alla normativa antincendio. I lavori hanno interessato l'avancorpo dell'edificio e, nelle prossime settimane, proseguiranno secondo il cronoprogramma stabilito. 

Continua l'attività di educazione e promozione della salute attivata da ASL 1 per l'anno scolastico 2019-2020.

Anche quest’anno Regione Liguria proroga al 31 marzo 2020 la scadenza per il rinnovo annuale dei certificati di esenzione del ticket.

Le domande che perverranno entro il 31.1.2020 saranno prese in considerazione per l'aggiornamento dell'elenco previsto per l'anno 2020.

Per i servizi di Assistenza Primaria, Continuità Assistenziale, Emergenza Sanitaria Territoriale, Medicina dei Servizi

misure preventive per rispondere ai bisogni dei cittadini, anche in situazioni di emergenza, durante le festività

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il bando di concorso per la copertura di n. 274 posti di operatore socio sanitario per le aziende, enti ed istituti del servizio sanitario Regionale della Liguria. Tutte le informazioni sul sito di Alisa.

Questa mattina, presso la sede di Bussana dell’ASL1 si è tenuto l’evento “Natale dello Sportivo 2019 – sport, salute, inclusione e benessere” organizzato da ACES Europe e dalla Community Arco del Benessere.

On line le variazioni di orario di uffici e servizi nel periodo festivo di fine anno

I Carabinieri di Imperia portano doni e sorrisi in Pediatria

Apertura straordinaria di alcuni studi dei Medici di Medicina Generale nei festivi e nei fine settimana dal 20 dicembre fino all'11 aprile 2020

Pubblicazione dal 19/12/2019 al 31/01/2020 dell'informativa e del modulo per la domanda di inclusione

torna all'inizio del contenuto