centralino unico 0184 5361112 numero unico emergenzaChiama il numero verde del CUP 800098543 - numero unico prenitazioni telefoniche

Si comunica che lo sportello Accettazione/Cassa dell'Ospedale di Imperia è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 7.45 alle 19.

Previsto cambio di sedi e orari per Imperia e provincia

Oltre al colon retto, mammografie e pap test

Proclamato per l'intera giornata per i lavoratori di Sanità Pubblica, Privata, Terzo Settore, RSA, RAA, Aziende dei Servizi alla persona, IRCCS

Asl1 informa la cittadinanza che nelle giornate del 22 e 23 giugno 2022, si procederà al trasloco del Pronto Soccorso di Imperia

Stand alla festa di San Giovanni per informare la cittadinanza

Si comunica che lo sportello Accettazione/Cassa dell'Ospedale di Sanremo è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 7.45 alle 14.

Si comunica alla cittadinanza che il 2 giugno, Festa della Repubblica, saranno chiusi i centri "drive" provinciali (Ventimiglia Autoporto, Taggia Stazione Ferroviaria e Imperia Molo San Lazzaro) in cui si effettuano i tamponi Covid.

Anche il Dipartimento di Prevenzione di Asl1 è sceso in campo nell'ambito di due progetti importanti legati alla sorveglianza sanitaria a favore dei bambini e delle bambine delle scuole primarie e secondarie.

In occasione della Giornata Mondiale senza Tabacco, che si celebra ogni 31 maggio, Asl1 ha raccolto le storie di tre "ex fumatori".

Intervista con il punto della situazione dell'hospice e delle Cure palliative in Asl 1