centralino unico 0184 5361112 numero unico emergenzaChiama il numero verde del CUP 800098543 - numero unico prenitazioni telefoniche

Con l’arrivo dell’estate, riprende il servizio degli ambulatori turistici di ASL1

È stata prorogata al 31 marzo del 2021 la scadenza per il rinnovo annuale dei certificati di esenzione ticket.

Cuori, arcobaleni e tanta fantasia: sono questi gli ingredienti del progetto “I nostri colori per dirvi grazie” promosso dall’Istituto Comprensivo Littardi di Imperia in sinergia con ASL1

Disponibili sul sito internet dedicato immuni.italia.it

Lo sciopero, proclamato per tutto il personale del comparto Sanità sul territorio nazionale, è indetto per tutta la giornata

Donata un’opera d’arte al Borea di Sanremo. Consegnati oltre 500 cuori per dire grazie al personale.

Questa mattina l’assessore alla Sanità di Regione Liguria, Sonia Viale, si è recata in ospedale ad Imperia per una visita istituzionale.

“L’unione fa la forza” con questo slogan questa mattina l’ASL1 ha ricevuto in donazione circa 1500 mascherine da parte dell’associazione culturale con sede in Turchia “Nadide Gençlik”. La consegna è avvenuta alla presenza del Direttore Generale di ASL1, Marco Damonte Prioli e Hakan Eller, giovane professionista italiano di origine turche.

Un incontro per guardarsi negli occhi e dire grazie dopo mesi di battaglia contro il Covid19. È con questo sentimento di riconoscenza che oggi si è svolto il sopralluogo del presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti all’ospedale “Borea” di Sanremo.

La solidarietà ha un cuore grande e da buoni frutti come testimonia il risultato raggiunto attraverso la campagna solidale di raccolta fondi “Unisciti a Noi” ideata da Conad Nord Ovest, dai suoi Soci e collaboratori dei punti di vendita.

Riparte l’attività dei prelievi ambulatoriali ad Arma di Taggia. Dopo la sospensione dell’attività del centro prelievi di via Nino Pesce a seguito dell’emergenza Covid, il servizio verrà svolto, a seguito dell’estensione della convenzione di ASL1, dai seguenti punti prelievo:

Aggiornamento per l'anno 2020

Valevole dal 6 luglio al 31 dicembre 2020, per il conferimento di incarico provvisorio, a tempo determinato o sostituzione.

Ripristino dell’assetto ospedaliero pre Covid e ospedale nuovo a Taggia: sono stati questi i due temi al centro dell’attenzione della Conferenza dei Sindaci dell’ASL1 che si è svolta oggi in Comune a Sanremo.

Si accede solo su prenotazione sia per ragioni sanitarie sia per pratiche amministrative

Nei mesi di febbraio e marzo 2020, nonostante l'emergenza Covid-19, record positivo del livello di scorta strategica per le maxi-emergenze

La generosità Lions a favore di ASL1 si è concretizzata con un’altra donazione.