centralino unico 0184 5361112 numero unico emergenzaChiama il numero verde del CUP 800098543 - numero unico prenitazioni telefoniche

La validità delle patenti in scadenza fra il 31 gennaio 2020 e il 31 maggio 2021 è prorogata fino al 31 marzo 2022

Al via da lunedì 26 luglio la “Open Night” vaccinale in tutta la Liguria

Video conferenza presenziata da Silvio Falco, Direttore Generale di Asl 1

Attivo dalle ore 20 alle ore 8 nei giorni feriali, prefestivi e festivi

Proclamato dall'Associazione sindacale F.I.S.I. per tutto il personale del settore sanità pubblica e privata

Giovedì 15 luglio torna l'appuntamento con gli “Open Night” vaccinali di Regione Liguria.

Nuovi Open Day ad accesso diretto per la vaccinazione anti Covid-19 da venerdì 9 luglio e nel fine settimana del 10 e 11 luglio negli hub vaccinali della provincia di Imperia.

Questa sera, giovedì 8 luglio, dalle 20 alle 24, tutti i residenti in provincia di Imperia che non si sono ancora vaccinati, potranno ricevere il vaccino Pfizer recandosi senza appuntamento presso il Palasalute di Imperia.

Questo pomeriggio al mercato dei fiori di Valle Armea, Asl1 ha tenuto una lezione sull'educazione alla salute ai bambini e alle bambine presenti agli Educamp del Coni.

Con l’arrivo dell’estate, riprende il servizio degli ambulatori turistici di ASL1

Anche Asl1 aderisce all'Open Day con Pfizer organizzato da Regione Liguria.

Dal 1° luglio le prenotazioni potranno avvenire solo tramite numero verde, farmacie e sportelli CUP

Oggi pomeriggio nel reparto della Spdc (Servizi psichiatrici di diagnosi e cura) all’interno della “Palazzina B” dell'ospedale di Imperia, durante il cambio turno degli infermieri un paziente psichiatrico ha iniziato a dare in escandescenza, fomentato da un altro paziente che alcuni giorni fa aveva minacciato un tentativo di suicidio.

Si chiama “Giochiamocela Bene” il progetto promosso da Asl 1 finalizzato alla realizzazione, all’interno della provincia di Imperia, di azioni di cura e di prevenzione al gioco patologico d’azzardo.

A seguito dell'errata somministrazione a due persone con meno di 60 anni del vaccino Astrazeneca (anziché Pfizer) presso il Palasalute di Imperia, Asl1 afferma quanto segue: