centralino unico 0184 5361112 numero unico emergenzaChiama il numero verde del CUP 800098543 - numero unico prenitazioni telefoniche

Lunedì 16 settembre, riapre il reparto di Chirurgia Vascolare dell’Ospedale di Imperia, è infatti terminata l’opera di ristrutturazione e ammodernamento degli spazi.

Dal 2 settembre 2019, le sale operatorie dell’Ospedale di Imperia sono nuovamente operative.

Nel mese di agosto gli ambulatori di medicina legale (per le pratiche di rinnovo patente, porto d'armi, patente nautica, ecc) rimarranno chiusi nei seguenti giorni:

Sabato 17 e sabato 24 agosto il laboratorio analisi dell'ospedale di Bordighera rimarrà chiuso per l'utenza esterna.

È stata inaugurata oggi 29 luglio a Varase di Ventimiglia Località Madonetta “La Casetta” struttura del dopo di Noi che ospiterà dal primo di agosto persone con disabilità.

A seguito di esigenze organizzative, l' Accettazione dell'Ospedale di Sanremo in data odierna (19 luglio 2019), chiuderà anticipatamente alle 15.

Online la convocazione unica dei medici inseriti nelle graduatorie definitive

A partire dal 5 agosto 2019 tutti gli ambulatori dedicati all'attività di Libera Professione Intramoenia, oggi presenti presso la sede di Via Diano Calderina ad Imperia, saranno trasferiti presso il Palasalute di Imperia di via Acquarone, 9.

A partire da lunedì 8 luglio gli sportelli del Palasalute di via Lorenzo Acquarone, 9 - piano terra,  aperti al pubblico per attività di prenotazione, cassa ed anagrafe sanitaria effettueranno orario di apertura dal lunedì al venerdì 8.00-13.00.

Dal 5 al 31 agosto, si svolgeranno importanti, urgenti ed indifferibili lavori di ristrutturazione presso il Blocco Operatorio del 2° piano dello stabilimento ospedaliero di Imperia, quindi si rende necessario prevedere una riorganizzazione temporanea dell’attività chirurgica del Presidio Unico.

Aggiornamento per l'anno 2019

Dal prossimo 1 luglio 2019, saranno incrementati di 10 unità, i posti gratuiti riserva-ti al personale dipendente, all’interno del parcheggio dell’Ospedale di Imperia.

A partire dal prossimo 1 luglio 2019 e sino al 1 settembre 2019 saranno attivi gli ambulatorio medico-turistici, dedicati ai cittadini turisti, non residenti nella provincia di Imperia (comprese le persone straniere)

La Fondazione per il Tuo Cuore HCF – onlus dell’ANMCO (Associazione Nazionale Medici Car-diologi Ospedalieri) tra le attività di prevenzione cardiovascolare svolte in favore dei cittadini, ha allestito per la prevenzione delle patologie cardiovascolari un Jumbo Truck che staziona per tre giorni nelle principali piazze delle città italiane.