La cerimonia di consegna si è tenuta martedì 21 dicembre nell'Aula Magna dell'ospedale

Si è tenuta questa mattina nell'Aula Magna dell'ospedale di Imperia, la cerimonia di consegna dei doni natalizi, da parte del Questore di Imperia Giuseppe Felice Peritore, ai piccoli degenti del reparto di pediatria del nosocomio del capoluogo.

Un'iniziativa di “polizia di prossimità” come ha evidenziato lo stesso Questore durante l'incontro con gli operatori sanitari dell'ospedale di Imperia, che a riguardo ha aggiunto: “Siamo qui per manifestare considerazione, vicinanza, affetto per chi in questo momento ha più bisogno che sono i piccoli degenti del reparto pediatrico, le loro famiglie ma anche tutti i pazienti dell'ospedale. Vicinanza - ha proseguito il Questore Peritore - anche al personale sanitario per l'impegno che mette al servizio della comunità, per i sacrifici che deve affrontare nello svolgimento della sua attività. Un impegno che ci accomuna, di vicinanza nei confronti di chi ha più bisogno”.

Alle parole del Questore Peritore fanno eco quelle del Direttore Generale di Asl1 Silvio Falco: “Ancora una volta si conferma la mission della Polizia di Stato, ossia di essere al fianco di chi quotidianamente ha bisogno di aiuto e quella di oggi è un'ulteriore dimostrazione. Al Questore e a tutto il personale della Polizia di Stato va il mio personale ringraziamento e augurio di buone feste”.

consegna doni natalizi da parte del Questore di Imperia

Pubblicato: 21 Dicembre 2021