centralino unico 0184 5361112 numero unico emergenzaChiama il numero verde del CUP 800098543 - numero unico prenitazioni telefoniche

Seguici su:


Le informazioni qui presenti sono riferite alla data di pubblicazione disponibile a fondo pagina. Si consiglia di verificare che al momento della lettura siano ancora valide, consultando eventualmente le sezioni del sito dedicate all'argomento di interesse


Consegnato venerdì 25 marzo all'Ospedale Borea di Sanremo

Si è tenuta oggi presso l'ospedale “Borea” di Sanremo, la donazione di un videolaringoscopio al reparto di rianimazione, da parte della famiglia Verrando in ricordo della compianta Maria Mancaniello deceduta improvvisamente a seguito del Covid. Alla cerimonia erano presenti Gianni e Davide Verrando, marito e figlio della signora Mancaniello e la nuora Veronica Berio, oltre alla Direzione dello Stabilimento Ospedaliero “Borea” di Sanremo e il Direttore della S.C. Anestesia e Rianimazione dott. Giorgio Ardizzone.

“Questa donazione – ha spiegato il figlio Davide, dentista libero professionista a Sanremo e specialista ambulatoriale nonché responsabile di branca odontoiatrica dell’Asl 1 Imperiese – cade esattamente a un anno di distanza della scomparsa di mia mamma che è stata ricoverata nel reparto di rianimazione. In questo modo, io e la mia famiglia vorremmo tenere vivo il ricordo oltre che ringraziare gli operatori sanitari per il loro lavoro durante l'emergenza Covid che nel quotidiano e tutte quelle persone che hanno partecipato alla raccolta fondi per l'acquisto del videolaringoscopio in ricordo della mia cara mamma”.
Alle parole del dott. Verrando, fanno eco quelle del Direttore Generale di Asl1 dott. Silvio Falco: “Colgo l'occasione per ringraziare la famiglia Verrando per questo gesto di grande altruismo, la donazione di questo apparecchio così innovativo, sarà di supporto nell'attività del reparto”.

Pubblicato: 25 Marzo 2022

Ultima modifica: 25 Marzo 2022