centralino unico 0184 5361112 numero unico emergenzaChiama il numero verde del CUP 800098543 - numero unico prenitazioni telefoniche

Seguici su:


Le informazioni qui presenti sono riferite alla data di pubblicazione disponibile a fondo pagina. Si consiglia di verificare che al momento della lettura siano ancora valide, consultando eventualmente le sezioni del sito dedicate all'argomento di interesse


In considerazione dell'andamento epidemiologico del Covid-19, che sta lentamente ma costantemente scendendo negli ospedali di Asl1, la direzione aziendale sta programmando il nuovo assetto degli stessi.

In particolare, prevederà l'accentramento dei pazienti Covid, sul reparto di malattie infettive di Sanremo e la riconversione delle cure intermedie di Bordighera da pazienti Covid a pazienti no Covid. Questo ci permetterà di rilanciare, a partire dal 30 maggio prossimo, tutta l'attività di Day Surgery e ambulatoriale presso l'ospedale Saint Charles, già presente prima della pandemia Covid-19.

In questo modo sarà possibile recuperare tutta l'attività chirurgica arretrata, oltre a riattivare completamente il programma Re-Start. Questo importante ampliamento organizzativo permetterà, inoltre, di ripartire a pieno, nei giorni feriali presso l'ospedale di Bordighera, con gli esami Tac e risonanza con mezzo di contrasto.

Pubblicato: 19 Maggio 2022

Ultima modifica: 19 Maggio 2022