Consegnati 13 nuovi apparecchi

Questa mattina presso la Direzione Aziendale di Asl1 a Bussana, si è tenuta la simbolica cerimonia di consegna di 13 televisori da parte del club Rotary Sanremo Hanbury. I televisori donati, di nuova generazione, sono andati a sostituire degli apparecchi obsoleti presenti nel reparto di Malattie Infettive dell'ospedale “Borea” di Sanremo.

“Abbiamo pensato di fare questo dono – ha spiegato Giotto Guglielmi presidente del Rotary Sanremo Hanbury – che sarà molto utile per i degenti di Malattie Infettive, i quali durante il ricovero, potranno guardare la televisione e avere un po' di compagnia”. Alle parole di Guglielmi, fanno eco quelle del Direttore Generale di Asl1 Dott. Silvio Falco: “Ringrazio il Rotary Sanremo Hanbury per questa donazione nei confronti del nostro ospedale. Un gesto che dimostra l'attenzione verso il territorio e verso le persone da parte del club service”.

All'incontro erano presenti anche il dott. Francesco Alberti presidente provinciale dell'Ordine dei Medici e socio del Rotary Sanremo Hanbury e il dott. Giovanni Cenderello Direttore S.C. Malattie Infettive del “Borea”.

Pubblicato: 28 Giugno 2022

Ultima modifica: 28 Giugno 2022