Asl1 comunica all'utenza che il servizio farmacia presso l'ospedale di Bordighera sarà disponi-bile nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9 alle 12.30.

Per quanto attiene la dispensazione dei farmaci come primo ciclo in dimissione, questi verranno, nei giorni di assenza, anticipati dai reparti.

Per ciò che concerne i pazienti esterni, gli stessi saranno invitati nelle giornate di non presenza e in caso di emergenza, a recarsi presso la farmacia territoriale di Bussana di Sanremo, aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13.

Pubblicato: 25 Luglio 2022

Ultima modifica: 25 Luglio 2022