centralino unico 0184 5361112 numero unico emergenzaChiama il numero verde del CUP 800098543 - numero unico prenitazioni telefoniche

Seguici su:


Le informazioni qui presenti sono riferite alla data di pubblicazione disponibile a fondo pagina. Si consiglia di verificare che al momento della lettura siano ancora valide, consultando eventualmente le sezioni del sito dedicate all'argomento di interesse


Ha preso il via lunedì e terminerà il 19 febbraio, l'iniziativa denominata “Cardiologie Aperte”, promossa dalla Fondazione per il Tuo cuore, giunta alla sua diciassettesima edizione.

Si tratta del consueto e corale appuntamento animato dai numerosissimi Cardiologi ANMCO presenti in tutte le strutture del nostro Servizio Sanitario Nazionale e della Asl1.

La Fondazione con questo progetto attraverso il proprio numero verde 800 05 22 33 è a disposizione dei cittadini, che possono chiamare tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 16, e porre domande sui problemi legati alle malattie del cuore, alle quali risponderanno i Cardiologi delle Strutture aderenti all’iniziativa per una consulenza cardiologica gratuita.

Siamo infatti consapevoli del fondamentale ruolo del Cardiologo nella promozione della prevenzione cardiovascolare e del controllo dei fattori di rischio tema che non può in alcun modo essere marginale nelle scelte strategiche del nostro Sistema Sanitario Nazionale.

Pubblicato: 14 Febbraio 2023

Ultima modifica: 14 Febbraio 2023