Sta prendendo forma sempre di più la road map di Asl1 e Gvm per l'avvio della gestione privata dell'ospedale Saint Charles di Bordighera.

Questa mattina è stato messo un ulteriore tassello atto al rilancio del nosocomio della città delle palme, infatti si è tenuta una riunione con il personale medico e infermieristico per definire e organizzare l'attività relativa all'apertura del reparto di medicina, prevista entro il mese. “Prosegue l’impegno delle professionalità coinvolte - spiega il DG di Asl1 dott. Luca Filippo Maria Stucchi - nella prosecuzione del progetto atto a far divenire l’ospedale Saint Charles di Bordighera un importante polo sanitario per gli utenti dell’estremo Ponente ligure e non solo, con un grande lavoro di squadra e sinergico”.

Pubblicato: 01 Giugno 2023

Ultima modifica: 05 Giugno 2023