Dal 18 dicembre nuovo punto in via Fiume 23

Proseguono i lavori nei locali di via Fiume 23 a Sanremo, per l'apertura del nuovo punto di distribuzione diretta dei farmaci, che avverrà il prossimo 18 dicembre e contestualmente verrà chiuso il punto di distribuzione al “Borea”.

Si realizzerà così, una nuova sede Asl1 dedicata completamente agli assistiti del territorio. Infatti, oltre alla dispensazione dei farmaci, nella stessa sede, è già presente un servizio di distribuzione di materiale sanitario ai pazienti diabetici e colourostomizzati.

Tale ubicazione risponde alla volontà dell'azienda sanitaria di rendere più fruibili i servizi all'utenza sul territorio del Distretto Sanitario di Sanremo.

La sede di via Fiume prevederà i seguenti orari di apertura:

• distribuzione farmaci: dal lunedi al venerdi dalle 9.30 alle 13
  • distribuzione presidi: il martedi ed il venerdi dalle 9.30 alle 13

Per informazioni, si può contattare il seguente numero di telefono: 018 453 6509.

Nel contempo ricordiamo anche che sono attivi i punti di distribuzione diretta dei farmaci nel Distretto Sanitario Ventimigliese (Bordighera presso complesso Saint Charles il lunedì e il venerdì dalle 9 alle 13, 018 453 4683) e nel Distretto Sanitario Imperiese (Imperia presso ospedale Sant'Agata dal lunedi al venerdi dalle 11 alle 13, 018 353 7296).

Pubblicato: 11 Dicembre 2023

Ultima modifica: 11 Dicembre 2023