Operativa in via Fiume a Sanremo

Sono terminati i lavori nei locali di via Fiume 23 a Sanremo, per l'apertura del nuovo punto di distribuzione diretta dei farmaci, che da stamane è operativo e fruibile all'utenza. Contestualmente viene chiuso il punto di distribuzione al “Borea”.

È stata realizzata, grazie al lavoro sinergico aziendale, una nuova sede Asl1 dedicata completamente agli assistiti del territorio. Infatti oltre alla dispensazione dei farmaci, nella stessa sede, è già presente un servizio di distribuzione di materiale sanitario ai pazienti diabetici e colourostomizzati.

Tale ubicazione risponde alla volontà dell'azienda sanitaria di rendere più fruibili i servizi all'utenza sul territorio del Distretto Sanitario di Sanremo.

La sede di via Fiume prevederà i seguenti orari di apertura:

• Distribuzione farmaci: dal lunedi al venerdi dalle 9.30 alle 13;
  • Distribuzione presidi: il martedi e il giovedì dalle 9.30 alle 13.

Per informazioni, si possono contattare i seguenti numeri di telefono: 0184 536 509/487 o tramite indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nel contempo ricordiamo anche che sono attivi i punti di distribuzione diretta dei farmaci nel Distretto Sanitario Ventimigliese (Bordighera presso complesso Saint Charles il lunedì e il venerdì dalle 9 alle 13, 0184 534 683) e nel Distretto Sanitario Imperiese (Imperia presso ospedale Sant'Agata dal lunedi al venerdi dalle 11 alle 13, 0183 537 296).

Pubblicato: 18 Dicembre 2023

Ultima modifica: 18 Dicembre 2023