Perlustrazione dei lavori terminati e quelli in corso

Ieri pomeriggio si è svolto un sopralluogo all’ospedale Saint Charles di Bordighera alla presenza dei vertici di Asl1 con il DG dott.sa Maria Elena Galbusera, il DSS dott. Roberto Predonzani e il DS f.f. Dott. Giovanni Bruno, di Gvm, del sindaco di Bordighera Vittorio Ingenito, il presidente del consiglio comunale di Bordighera Stefano Gnutti e della vice sindaca di Vallecrosia Marilena Piardi.
È stata un'occasione per fare un punto della situazione sui lavori terminati e quelli in corso dopo il passaggio dell’ospedale al gestore privato, avvenuto il 17 gennaio.

“Prosegue la sinergia su Bordighera, - ha evidenziato il DG Galbusera - abbiamo nuovamente constatato di persona l’impegno e l’operatività che porteranno l’ospedale Saint Charles ad essere una struttura di eccellenza per il ponente ligure e non solo”.

Alle parole del DG di Asl1 fanno eco quelle del sindaco di Bordighera Vittorio Ingenito: “Appena terminato il sopralluogo all’Ospedale Saint Charles con la Direttrice Generale dell’Asl1 Imperiese Dottoressa Galbusera e la società Gvm Care & Research, che ringrazio per la disponibilità. Abbiamo avuto modo di visitare i nuovi reparti e le nuove sale operatorie, realizzate grazie agli interventi strutturali degli ultimi mesi”.

Pubblicato: 19 Gennaio 2024

Ultima modifica: 19 Gennaio 2024