centralino unico 0184 5361112 numero unico emergenzaChiama il numero verde del CUP 800098543 - numero unico prenitazioni telefoniche

Seguici su:


Le informazioni qui presenti sono riferite alla data di pubblicazione disponibile a fondo pagina. Si consiglia di verificare che al momento della lettura siano ancora valide, consultando eventualmente le sezioni del sito dedicate all'argomento di interesse


Prenderà il via via lunedì 12 febbraio e terminerà domenica 18 febbraio, l'iniziativa denominata “Cardiologie Aperte”, promossa dalla Fondazione per il Tuo cuore, giunta alla sua diciottesima edizione.

Si tratta del consueto e corale appuntamento animato dai numerosissimi Cardiologi ANMCO presenti in tutte le strutture del nostro Servizio Sanitario Nazionale e della Asl1.

La Fondazione con questo progetto attraverso il proprio numero verde 800 05 22 33 è a disposizione dei cittadini, che possono chiamare tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 16, e porre domande sui problemi legati alle malattie del cuore, alle quali risponderanno i Cardiologi delle Strutture aderenti all’iniziativa per una consulenza cardiologica gratuita.

“Siamo infatti consapevoli del fondamentale ruolo del Cardiologo nella promozione della prevenzione cardiovascolare e del controllo dei fattori di rischio - afferma il dott. Fabio Ferrari direttore della S.C. Cardiologia di Sanremo e Imperia - un tema che non può in alcun modo essere marginale”.

Guarda il video "Cardiologie aperte 2024: il segreto è nel cuore"

Pubblicato: 09 Febbraio 2024

Ultima modifica: 13 Febbraio 2024

Documenti