Asl1, tornano gli appuntamenti sul declino cognitivo
Torna l’appuntamento con i “Mercoledì del Cdcd”, incontri informativi per caregiver di pazienti con declino cognitivo a cura del Centro Disturbi Cognitivi e Demenze (Cdcd) di Asl1.
A partire dal 17 settembre fino al 17 dicembre 2025, ogni due settimane, si terrà un ciclo di appuntamenti dedicati a chi assiste persone con declino cognitivo. Sarà un’occasione per ricevere informazioni utili, chiarimenti e strumenti pratici grazie al contributo di medici specialisti, psicologi, logopedisti e associazioni.
Il ritrovo, a ingresso libero, sarà presso l’ospedale “Borea” di Sanremo, primo piano avancorpo nella sala ex biblioteca, dalle 16 alle 17.30.
Il 15 ottobre si tratteranno le "Turbe della deglutizione e la corretta alimentazione ed i relatori saranno il dott.Bruno Balbo fondatrici Asl 1 e le logopediste di Asl 1 le dottoresse Elena Valentino e Daniela Di Forti.