centralino unico 0184 5361112 numero unico emergenzaChiama il numero del CUP 0105383400 - numero unico prenitazioni telefoniche

Seguici su:


Le informazioni qui presenti sono riferite alla data di pubblicazione disponibile a fondo pagina. Si consiglia di verificare che al momento della lettura siano ancora valide, consultando eventualmente le sezioni del sito dedicate all'argomento di interesse


La Specialistica ambulatoriale e la Libera Professione Intramoenia saranno collocate al quarto piano, il Centro endocrino metabolico al secondo.

ATSL – Area 1 informa che, a partire da lunedì 20 luglio 2026, i servizi attualmente presenti nella sede di via Carli a Sanremo saranno operativi presso il Palasalute di via San Francesco. In particolare, al quarto piano del Palasalute saranno trasferiti gli ambulatori della Specialistica ambulatoriale:

  • Allergologia;
  • Cardiologia;
  • Odontoiatria;
  • Dermatologia;
  • Foniatria;
  • Ginecologia;
  • Neurologia;
  • Oculistica;
  • Reumatologia.

Nella stessa sede, sempre al quarto piano, sarà trasferito anche il Centro di Libera Professione Intramoenia, anch’esso attualmente ospitato in via Carli.

Al secondo piano del Palasalute sarà invece operativo il Centro endocrino metabolico – CEM, servizio dedicato alla diagnosi, al trattamento e alla presa in carico delle persone con diabete mellito, patologie endocrine e malattie metaboliche, con particolare attenzione anche all’educazione terapeutica e alla prevenzione delle complicanze.

ATSL – Area 1 invita le persone con una prenotazione che riporta ancora la sede di via Carli a recarsi, a partire dal 20 luglio, al Palasalute di via San Francesco. Gli utenti interessati riceveranno inoltre un recall per ricordare il cambio di sede.

Pubblicato: 17 Luglio 2026

Ultima modifica: 22 Luglio 2026