centralino unico 0184 5361112 numero unico emergenzaChiama il numero verde del CUP 800098543 - numero unico prenitazioni telefoniche

Seguici su:


Le informazioni qui presenti sono riferite alla data di pubblicazione disponibile a fondo pagina. Si consiglia di verificare che al momento della lettura siano ancora valide, consultando eventualmente le sezioni del sito dedicate all'argomento di interesse


Mercoledì 8 agosto, presso la sede regionale sono stati presentati, dal Presidente Giovanni Toti e dalla Vice Presidente Sonia Viale, i Direttori Sociosanitari, figure previste dal piano socio-sanitario regionale per garantire la presa in carico globale e la continuità assistenziale del paziente.

Per ASL1 è stato nominato il Dr. Roberto Predonzani, già Direttore del Distretto Sanitario Ventimigliese, con una consolidata esperienza nella gestione dell’assistenza territoriale.

Tale nomina va a completare la direzione strategica aziendale ed a garantire quella che è una delle finalità cardine del piano socio-sanitario: l’attuazione di un percorso di reale integrazione ospedale-territorio, che prevede la sperimentazione di nuovi modelli organizzativi volta alla gestione integrata dei percorsi, con particolare attenzione all’area della non autosufficienza e della marginalità, della disabilità e della vulnerabilità.

Pubblicato: 09 Agosto 2018

Ultima modifica: 30 Settembre 2019