centralino unico 0184 5361112 numero unico emergenzaChiama il numero verde del CUP 800098543 - numero unico prenitazioni telefoniche

Tutte le informazioni utili per i cittadini che intendono fare donazioni all'Azienda

Per l’effettuazione di erogazioni liberali in favore dell'ASL 1 è possibile utilizzare il seguente CCB intestato a

AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE N. 1 - REGIONE  LIGURIA

BANCA CARIGE - Agenzia 1 Arma di Taggia (Imperia) Via Blengino 13
CONTO N. 000001415490 CAB 49091 ABI 06175 CIN W
IBAN IT18 W061 7549 0910 00001415 490
SWIFT CRGEITGG306

Nella causale dovrà essere indicato "erogazione liberale per emergenza COVID-19", il nominativo del donante o dell'Associazione / Comitato o altro soggetto giuridico che ha disposto la donazione.

 Stante l’attuale situazione internazionale, si precisa che eventuali finalizzazioni specifiche rispetto alla suddetta causale potrebbero non essere garantite, e ciò in ragione del fatto che le Ditte fornitrici potrebbero avere difficoltà di evasione degli ordini nei termini contrattuali.  La finalizzazione altresì non potrà essere garantita laddove l’indicazione del donante sia orientata su beni già acquisiti o non più necessari in relazione allo stato di emergenza.

Resta fermo che in tali casi l’Azienda utilizzerà le somme donate esclusivamente per gli acquisti di apparecchiature e materiale di consumo, di DPI, del costo personale assunto per emergenza COVID (elenco a titolo esemplificativo, ma non esaustivo). 

Per garantire la massima trasparenza dell’utilizzo delle somme incamerate dall’Azienda -  a titolo di erogazione liberale per emergenza COVID 19 -, si pubblicherà mensilmente una tabella riepilogativa con le somme introiettate ed utilizzate, riferite al mese precedente a quello di pubblicazione. 

Si chiede cortesemente a coloro che desiderino non comparire nominativamente negli atti aziendali che verranno adottati per formalizzare la donazione di effettuare una comunicazione in tal senso alla S.C. Affari Generali e Legali all’indirizzo mail sotto riportato.  

Eventuali informazioni potranno essere richieste alla Struttura Affari Generali e Legali (Avv. Valeria Negrini 0184-536651-2 – mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

torna all'inizio del contenuto