Pandori, panettoni e acqua minerale per ringraziare il personale sanitario.

Si è tenuta questa mattina all’ospedale “Borea” di Sanremo, la donazione di 60 pandori da 1 kg, 60 panettoni da 1 kg, 756 bottiglie d’acqua naturale da 500 ml e 756 bottiglie di acqua frizzante da 500 ml, da parte dell’ipermercato Carrefour di Taggia.

Alla consegna della merce donata all’ospedale, la cui logistica è stata curata da Protezione Civile e Rangers d’Italia, erano presenti, oltre al direttore del Carrefour di Taggia Mohamed Hsini, Il presidente dei Rangers d'Italia Nucleo di Imperia Lorenzo Prette, il Direttore Generale di Asl 1 Marco Damonte Prioli e una rappresentanza del personale sanitario che opera all’interno del nosocomio matuziano.

“Un piccolo grande gesto che ci dimostra l’affetto delle persone nei riguardi dei nostri operatori – sottolinea il Direttore Generale Marco Damonte Prioli – ma soprattutto la testimonianza di un grande rapporto umano instaurato tra pazienti e personale sanitario. Pertanto – conclude Damonte Prioli – colgo l’occasione per ringraziare il Carrefour di Taggia per questo pensiero”.

Pubblicato: 07 Dicembre 2020

Ultima modifica: 07 Dicembre 2020