centralino unico 0184 5361112 numero unico emergenzaChiama il numero verde del CUP 800098543 - numero unico prenitazioni telefoniche

Seguici su:


Le informazioni qui presenti sono riferite alla data di pubblicazione disponibile a fondo pagina. Si consiglia di verificare che al momento della lettura siano ancora valide, consultando eventualmente le sezioni del sito dedicate all'argomento di interesse


All'ospedale “Borea” di Sanremo le 3510 dosi di vaccino contro il Covid-19

La speranza è arrivata sotto forma di scatolone. In mattinata, dopo una tappa tecnica all’ospedale di Imperia, è giunto il primo scatolone bianco all’ospedale “Borea” di Sanremo con le 3510 dosi contenenti il vaccino contro il Covid-19, scortato dalla Polizia di Stato e Stradale.

Domani al via con le vaccinazioni: il primo vaccinato tra il personale sanitario sarà Monica Allegri, 45 anni, infermiera del Pronto soccorso, che ha affrontato l’emergenza Covid in prima linea. Seguiranno: Giovanni Cenderello, 48 anni, primario del reparto di Malattie Infettive; Carla Filippi, 59 anni, coordinatrice infermieristica di Rianimazione, Giorgio Ardizzone, 61 anni, primario di Rianimazione.

Per quanto riguarda invece la vaccinazione nelle Rsa, la prima a partire con la somministrazione del vaccino, sempre giovedì 31, sarà la Casa di riposo - Fondazione Zitomirski di Vallecrosia.

Pubblicato: 30 Dicembre 2020

Ultima modifica: 30 Dicembre 2020