centralino unico 0184 5361112 numero unico emergenzaChiama il numero verde del CUP 800098543 - numero unico prenitazioni telefoniche

Seguici su:


Le informazioni qui presenti sono riferite alla data di pubblicazione disponibile a fondo pagina. Si consiglia di verificare che al momento della lettura siano ancora valide, consultando eventualmente le sezioni del sito dedicate all'argomento di interesse


L’Asl1 comunica all’utenza che a partire dal 25 gennaio 2021, il Punto Tamponi Covid-19 di Sanremo verrà trasferito dal Palafiori alla vecchia stazione ferroviaria di Sanremo.

L’attività presso il Palafiori terminerà il sabato 23 gennaio, per riprendere lunedì 25 gennaio dalle 8 nella nuova e temporanea location che affaccia sul lungomare Italo Calvino. Il nuovo percorso prevede un anello dedicato che inizia con l’accesso da piazza Cesare Battisti - direzione levante - subito dopo il vecchio accesso principale della stazione, seguendo il perimetro esterno della stessa passando sotto la pensilina dell’ex scalo ferroviario.

Gli utenti a bordo delle loro auto, dopo aver eseguito il tampone in via Adolfo Rava, si rimetteranno nella circolazione stradale sempre in piazza Cesare Battisti.

I tamponi molecolari sono gratuiti. Al Punto Tamponi si accede esclusivamente su prenotazione del Dipartimento di Prevenzione, del GSAT, o del medico di famiglia o pediatra.

L'orario del Punto Tamponi di Sanremo sarà dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13.00. Il sabato dalle 8 alle 11.

Pubblicato: 21 Gennaio 2021

Ultima modifica: 22 Gennaio 2021