centralino unico 0184 5361112 numero unico emergenzaChiama il numero verde del CUP 800098543 - numero unico prenitazioni telefoniche

Progetto screening aziendali

La struttura, incardinata al Dipartimento di Prevenzione presso la Struttura Complessa di Igiene e Sanità Pubblica e ubicata al piano 4 dell’ex ospedale “Villa Spinola” a Bussana di Sanremo, cura l’organizzazione dei programmi di screening di popolazione (per la diagnosi precoce del tumore della mammella, del tumore cervico-uterino e del tumore del colon retto) inseriti nei Livelli Essenziali di Assistenza. Tutti gli esami previsti dai percorsi dei vari programmi di screening, sono gratuiti ed effettuati in sedi specifiche individuate da Asl 1. Il Centro Screening garantisce un servizio di segreteria telefonica per informazioni e counselling sugli screening dal lunedì al giovedì.

Per qualsiasi informazioni e chiarimenti  il Centro screening con sede a Bussana, effettua counseling telefonico attivamente dal lunedì al giovedì dalle ore 11 alle ore 13.

Diversamente da queste fasce orarie è possibile lasciare messaggio vocale con il proprio nominativo e recapito telefonico per poter essere successivamente contattato.

tel 0184 536 805 - Fax. 0184 53 6284 - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

torna all'inizio del contenuto