centralino unico 0184 5361112 numero unico emergenzaChiama il numero del CUP 0105383400 - numero unico prenitazioni telefoniche

Seguici su:


Le informazioni qui presenti sono riferite alla data di pubblicazione disponibile a fondo pagina. Si consiglia di verificare che al momento della lettura siano ancora valide, consultando eventualmente le sezioni del sito dedicate all'argomento di interesse


La donazione verrà impiegata per l'acquisto di materiale dedicato ad attività riabilitative

Si è svolta stamane al Csm della città delle palme, la cerimonia relativa a una donazione del Rotaract Club Sanremo, il cui ricavato sarà utilizzato per l'acquisto di materiale dedicato ad attività riabilitative per il Centro di Salute Mentale di Bordighera.

Soddisfazione è stata espressa dal Direttore socio sanitario di Asl 1 dott. Fabrizio Polverini: “La somma ricevuta dal Rotaract verrà utilizzata per fare degli altri manufatti che poi saranno venduti e il ricavato sarà donato al Centro di riabilitazione della salute mentale di Bordighera. Un'operazione importante perchè coinvolge il terzo settore - prosegue Polverini - insieme all'Asl 1, quindi un ottimo esempio di integrazione.” 

Mentre il Presidente del Rotaract Sanremo Giovanni Ghinamo ha evidenziato che “Questo è l'inizio di una proficua collaborazione con l'Asl 1 e ricordo l'appuntamento con uno spettacolo benefico al Casinò di Sanremo il 4 aprile prossimo, il cui ricavato verrà utilizzato per l'acquisto di apparecchiature tecnologiche per i pazienti del Csm di Bordighera”.

Pubblicato: 12 Marzo 2025

Ultima modifica: 13 Marzo 2025