La donazione verrà impiegata per l'acquisto di materiale dedicato ad attività riabilitative
Si è svolta stamane al Csm della città delle palme, la cerimonia relativa a una donazione del Rotaract Club Sanremo, il cui ricavato sarà utilizzato per l'acquisto di materiale dedicato ad attività riabilitative per il Centro di Salute Mentale di Bordighera.
Soddisfazione è stata espressa dal Direttore socio sanitario di Asl 1 dott. Fabrizio Polverini: “La somma ricevuta dal Rotaract verrà utilizzata per fare degli altri manufatti che poi saranno venduti e il ricavato sarà donato al Centro di riabilitazione della salute mentale di Bordighera. Un'operazione importante perchè coinvolge il terzo settore - prosegue Polverini - insieme all'Asl 1, quindi un ottimo esempio di integrazione.”
Mentre il Presidente del Rotaract Sanremo Giovanni Ghinamo ha evidenziato che “Questo è l'inizio di una proficua collaborazione con l'Asl 1 e ricordo l'appuntamento con uno spettacolo benefico al Casinò di Sanremo il 4 aprile prossimo, il cui ricavato verrà utilizzato per l'acquisto di apparecchiature tecnologiche per i pazienti del Csm di Bordighera”.