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Nell’ambito medico chirurgico vengono inclusi i seguenti ambulatori: chirurgia generale e vascolare, dermochirurgia, ambulatorio ortopedico, ambulatorio foniatrico e ambulatorio oncologico dedicato ai lavaggi porta - cath, pick, cardiologia e anestesia

Indirizzo

Piano 1 : ambulatorio di cardiologia e ambulatorio di anestesia (terapia antalgica)
Piano 2: chirurgia generale e vascolare, ambulatorio ortopedico, dermatologico, ambulatorio foniatrico e ambulatorio oncologico dedicato ai lavaggi porta - cath, pick, cardiologia e anestesia

Responsabile reparto

Coordinatore Infermieristico: Dante Mario reperibile dalle 7.30 alle 14.30 al numero 0184 534 597 o presso il suo studio situato nel mezzanino ala est ospedale principale

Telefoni

  • Ambulatorio ortopedico 0184 534 597 da lunedì a venerdì dalle 8 alle 13.30
  • Chirurgia generale 0184 534 542 il lunedì e venerdì dalle 8 alle 14
  • Dermochirurgia 0184 534 542 a martedì e giovedì dalle 8 alle 14
  • Cardiologia 0184 534 528 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14
  • Ambulatorio anestesia 0184 534 574  il lunedì e mercoledì dalle 8 alle 13
  • Ambulatorio oncologico lavaggi port-a-cath 0184 534 597  dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13:30

Bordighera

  • Responsabile: 0184 534 662 (dalle 12 alle 14)
  • Reparto: 0184 534 538 dalle 8 alle 16
  • Preoperatori: 0184 534 749 da lunedì a venerdì dalle 8 alle 13.30
  • Coordinatore infermieristico: 0184 534 597 dalle 7.30 alle 14.40

Attività

L'azienda fornisce prestazioni specialistiche in forma ambulatoriale sia per quanto attiene la continuità delle cure fornita ai pazienti che provengono dalle strutture complesse ospedaliere, sia ai pazienti che accedono tramite prenotazione Cup. L'assistenza specialistica ambulatoriale comprende le visite e le prestazioni specialistiche di diagnostica strumentale. Presso il poliambulatorio vengono erogate le seguenti attività:

  • Ortopedia:
    • consulenze
    • infiltrazioni alle ginocchia
  • Chirurgia generale
    •  consulenze dal Punto di Primo Intervento e dai reparti di degenza
    • prima visita chirurgica con accesso tramite prenotazione Cup
    • medicazioni relative ad interventi eseguiti in regime di Day Surgery
    • le attività che si svolgono presso questo ambulatorio sono visite con eventuale inserimento nelle liste operatorie,
    • interventi chirurgici in anestesia locale, medicazioni, lavaggi port-a-cath
  • Ambulatorio di chirurgia vascolare
    • visite pre ricovero e controlli post intervento
  • Ambulatorio cardiologico
    • si accede dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14 per eseguire elettrocardiogramma richiesti dal medico curante con prenotazione Cupa.
    • medico competente e medico specialista per rinnovo patenti o donatori di sangue senza prenotazione Cupa, ma contattando direttamente l'ambulatorio.
      dalle 12 alle 13 si potranno ritirare i referti.
    • vengono eseguiti elettrocardiogrammi pre intervento chirurgico richiesti dalla struttura di day surgery
  • Ambulatorio di anestesia
    • vengono effettuate le visite antalgiche prenotate tramite prenotazione Cup
    • iniezione peridurali e paravertebrali richieste e prenotate dallo specialista stesso.
    • visite pre intervento prenotate dalla struttura di day surgery

Informazioni utili

  • L'accesso agli ambulatori deve avvenire in tempo utile al fine di poter provvedere, prima dell'erogazione della prestazione, al pagamento del ticket qualora dovuto o non fosse stato effettuato in precedenza.
  • Le prestazioni vengono effettuate secondo l'ordine cronologico di prenotazione.
  • Se impossibilitati a presentarsi all'appuntamento, è necessario comunicare la propria indisponibilità almeno entro le 24 ore precedenti l'orario dell'appuntamento utilizzando uno dei seguenti canali:
    • il servizio CUP (800 098 543 dalle 8 alle 18 dal lunedì al venerdì)
    • inviando un messaggio Whatsapp 338 297 8341 (indicando numero di prenotazione, nome e cognome, data di nascita e data dell'appuntamento)
    • inviando una mail all'indirizzo  (indicando numero di prenotazione, nome e cognome, data di nascita e data dell'appuntamento)
  • L'eventuale richiesta di rimborso della prestazione non usufruita va presentata allo sportello di accettazione della struttura.
  • Qualora l'azienda fosse impossibilitata ad erogare la prestazione nel giorno e nell'ora stabiliti a causa di imprevisti o di problemi organizzativi, il servizio provvederà a contattare tempestivamente i prenotati e programmare un nuovo appuntamento. Se non contattabili, verrà inviato una comunicazione all'indirizzo presente in anagrafe sanitaria.
  • Gli accompagnatori delle persone assistite possono accedere agli ambulatori secondo le disposizioni aziendali in materia COVID-19.

Ultima modifica: 27 Febbraio 2024