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Avviso per sopralluogo per tutte le gare di manutenzione
Titolo Tipo Data Scarica il documento
Lavori di fornitura, posa o spostamento climatizzatori split-system o ventilconvettori c/o i vari fabbricati dell'A.S.L. n. 1 Imperiese - anno 2017 - CIG: 6878093DE3 - Lettera invito Accordo quadro pubblicazione: 22 novembre 2016
scadenza: ore 12.00 - 12 dicembre 2016
Capitolato speciale d'appalto  
Istanza di partecipazione  
Offerta economica  
DGUE  
Aggiudicazione  
Manutenzione pavimentazioni in PVC e linoleum presso i vari Presidi dell'A.S.L. n. 1 Imperiese - Anno 2017 - CIG: 68772695E9 - Lettera invito Accordo quadro pubblicazione: 22 novembre 2016
scadenza: ore 12.00 - 16 dicembre 2016
Capitolato speciale d'appalto  
Istanza di partecipazione  
Offerta economica  
DGUE  
Aggiudicazione  
Manutenzione controsoffitti e pareti in cartongesso presso i vari fabbricati dell'Azienda A.S.L. n. 1 Imperiese. Anno 2017. CIG: 6874815CCC - Lettera invito Accordo quadro pubblicazione: 18 novembre 2016
scadenza: ore 12.00 - 13 dicembre 2016
Capitolato speciale d'appalto  
Istanza di partecipazione  
Offerta economica  
DGUE  
Aggiudicazione  
Manutenzione opere di tinteggiatura presso i vari fabbricati dell’Azienda A.S.L. n. 1 Imperiese. Anno 2017. Accordo quadro. CIG: 687251639D - Lettera invito Accordo quadro pubblicazione: 17 novembre 2016
scadenza: ore 12.00 - 12 dicembre 2016
Capitolato speciale d'appalto  
Istanza di partecipazione  
Offerta economica  
DGUE  
Aggiudicazione  
Fornitura e posa in opera di impianti di distribuzione gas medicinali e relative centrali presso il Palasanità, località Baragallo, Sanremo. CUP: E29H09000250003 - CIG: 68080547E2 - Lettera invito Procedura negoziata  
Determinazione n. 1011 del 15.11.2016 - Aggiudicazione  
Opere edili per adeguamento ai fini antincendio dello stabile "ex Ospedale Santo Spirito" distretto ventimigliese. CIG: 68492682C2 - Lettera invito Procedura negoziata  
Determinazione n. 1012 del 15.11.2016 - Aggiudicazione  
Manutenzione, fornitura e posa di serramenti presso i vari fabbricati dell'Azienda A.S.L. n. 1 Imperiese. Anno 2017. Accordo quadro. CIG: 68704212C4 - Lettera invito Accordo quadro pubblicazione: 17 novembre 2016
scadenza: ore 12.00 9 dicembre 2016
Capitolato speciale d'appalto  
Istanza di partecipazione  
Offerta economica  
DGUE  
Convocazione seggio di gara: 09 gennaio 2017 ore 9.30  
Manutenzione fornitura e posa opere di carpenteria metallica presso i vari fabbricati dell'Azienda A.S.L. n. 1 Imperiese. Anno 2017. Accordo quadro. CIG: 6869610581 - Lettera invito Accordo quadro pubblicazione: 16 novembre 2016
scadenza: ore 12.00 5 dicembre 2016
Capitolato speciale d'appalto  
Istanza di partecipazione  
Offerta economica  
DGUE  
Convocazione seggio di gara: mercoledì 21 dicembre 2016 ore 9.15
Aggiudicazione  
Progettazione, trasformazione ed ampliamento impianti elettrici presso i vari fabbricati dell'A.S.L. n. 1 Imperiese anno 2017. CIG: 6865411C5F - Lettera invito Accordo quadro pubblicazione: 14 novembre 2016
scadenza: ore 12.00 2 dicembre 2016
Capitolato speciale d'appalto  
Istanza di partecipazione  
Offerta economica  
DGUE  
Aggiudicazione  
Manutenzione opere edili presso i vari Presidi dell’Azienda A.S.L. n° 1 Imperiese. Anno 2017. Accordo quadro. CIG: 6862053944 - Lettera invito Accordo quadro pubblicazione: 10 novembre 2016
Capitolato speciale d'appalto  
Istanza di partecipazione  
Offerta economica  
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Avviso seggio gara: venerdì 2 dicembre 2016 ore 9:30  
Aggiudicazione  
Manutenzione, impermeabilizzazione delle coperture presso i vari fabbricati dell’Azienda A.S.L. n° 1. Anno 2017. Accordo quadro. CIG: 6859515AD7 - Lettera invito Accordo quadro pubblicazione: 10 novembre 2016
Rettifica data apertura dei plichi  
Capitolato speciale d'appalto  
Istanza di partecipazione  
Offerta economica  
DGUE  
Aggiudicazione  
Accordo quadro manutenzione, progettazione e trasformazione impianti idraulici presso i vari fabbricati dell'Azienda A.S.L. n. 1 Imperiese. Anno 2017 - CIG: 6858080AA4 - Lettera invito Accordo quadro pubblicazione: 8 novembre 2016
Attenzione: Avviso rettifica recapito referente tecnico A.C.M.  
Attenzione: Avviso spostamento seduta pubblica apertura plichi  
Capitolato speciale d'appalto  
Istanza di partecipazione  
Offerta economica  
DGUE  
Aggiudicazione  
Interventi di smaltimento su reti reflue e rifiuti solidi prodotti dagli impianti dello S.O. di Sanremo, S.O. di Imperia dell’Azienda A.S.L. n. 1 Imperiese. Anni 2017-2018. Accordo quadro. CIG: 6855953F61 - Lettera invito Accordo quadro pubblicazione: 7 novembre 2016
Capitolato speciale d'appalto  
Istanza di partecipazione  
Offerta economica  
DGUE  
Seggio gara - 25 novembre 2016 ore 14,30  
Convocazione seduta pubblica - 19 dicembre 2016 ore 9,15  
Aggiudicazione  
Avviso pubblico per indagine di mercato al fine di acquisire manifestazione di interesse per la partecipazione alle procedure negoziate delle sottoelencate manutenzioni - ANNO 2017 Avviso pubblico
scadenza: 21 ottobre 2016
Istanza di partecipazione e dichiarazione sostitutiva  
Effettuazione sorteggio operatori economici:
2 novembre 2016 ore 10.00
 
Verbale sorteggio operatori economici  
Appalto integrato di lavori inerenti "la ristrutturazione della Palazzina ex uffici per ubicazione servizi territoriali presso lo Stabilimento Ospedaliero di Bordighera" con contestuale affidamento dell'incarico per la redazione della progettazione esecutiva relativa ai lavori medesimi. C.U.P.: E93B09000100003 – C.I.G: 6450867FD6. Appalto integrato pubblicazione: 17 dicembre 2015
scadenza: 8 febbraio 2016
Deliberazione n. 708 del 23.09.2016 - Aggiudicazione  
Estratto esito  
Avviso del 08.09.2016: In data odierna, 8 settembre 2016 alle ore 10.00 è stato regolarmente espletato l'adempimento relativo alla riunione del Seggio di gara, necessario per rendere pubbliche le risultanze del giudizio di verifica di anomalia dell'offerta del primo classificato ai sensi dell'art. 86 comma 2 e ss. del D. Lgs. 12 aprile 2006 n. 163 (ora art. 97 commi 3 e 5 del D. Lgs. 18 aprile 2016 n.50 nuovo Codice) con riferimento alla procedura di gara indicata nel titolo di cui alla presente pagina. Il R.U.P. ha fatto pervenire al Seggio di gara apposita relazione favorevole all’accettazione dell’offerta. Pertanto si prende atto che risulta aggiudicatario della procedura di gara indicata nella presente sezione, il Raggruppamento Temporaneo composto dall'Impresa Fratelli Bottano Costruzioni Edili S.N.C. e dai Professionisti Arch. Bounous, Studio Tecnico Ing. Forte G., Studio Ass. Archingeo, Arch. Patrizia Ferro. L'aggiudicazione assumerà carattere definitivo solo dopo l’avvenuto accertamento dei requisiti generali e speciali dei componenti il Raggruppamento. E’ in corso di predisposizione la delibera di aggiudicazione che verrà pubblicata nella presente pagina e potrà comunque essere consultata nella sezione “Trasparenza – sotto sezione Provvedimenti”
Avviso del 09.08.2016: Preavviso di riunione del Seggio di gara, per il giorno 8 settembre 2016, ore 10.00
Avviso del 13.07.2016: Si comunica che in seguito alle risultanze della seduta del Seggio di gara tenutasi in data 13 luglio 2016 alle ore 10,00, è stata formulata la graduatoria finale dell'appalto ma non è stato possibile disporre l'aggiudicazione provvisoria, in quanto l'offerta del 1° classificato (e anche quella del 2° classificato), sono risultate anomale. Si rende quindi necessario instaurare il sub-procedimento di verifica della congruità dell'offerta anomala ex art. 97 commi 3 e 5 del D. Lgs. 18 aprile 2016 n.50 (ex art. 86 comma 2 e ss. del D. Lgs. 12 aprile 2006 n. 163).
A conclusione del procedimento suindicato verrà riconvocato il Seggio di Gara con tempestivo e congruo avviso di cui verrà data pubblicazione sul presente sito.
Verbale di gara n. 1    
Verbale di gara n. 2    
Verbale di gara n. 3    
Verbale di gara n. 4    
Avviso del 27.06.2016: In data 13 luglio p.v. alle ore 10,00 presso la sede di Villa Spinola in Bussana di Sanremo, si riunirà, in seduta pubblica, il Seggio di Gara per la prosecuzione delle operazioni di gara (lettura verbali sedute precedenti, lettura punteggi assegnati dalla Commissione Giudicatrice alle offerte tecnico-qualitative, apertura buste contenenti offerta economica, attribuzione punteggi relativi, formulazione graduatoria definitiva ed eventuale aggiudicazione provvisoria dell'appalto). Preleva l'avviso
Avviso del 27.05.2016: E' stata nominata la Commissione Giudicatrice che valuterà le offerte tecniche pervenute relativamente all'Appalto di cui trattasi. Negli allegati sottostanti vengono riportati il provvedimento di nomina e i curriculum vitae dei componenti la commissione
  Deliberazione 365 del 19.05.2015  
  Curriculum Bruno  
  Curriculum Magisano  
  Curriculum Rambaldi  
Avviso del 03.05.2016: Si è regolarmente svolta il giorno 2 maggio 2016 presso la sede di Villa Spinola in Bussana di Sanremo la terza seduta pubblica convocata per la prosecuzione delle operazioni della gara indicata nella presente sezione. Le operazioni svolte durante la seduta saranno ufficializzate nell'apposito verbale. Tuttavia in sintesi: si è data comunicazione del positivo esito delle verifiche art. 48 c.1 del vecchio Codice (ancora in vigore per la procedura di gara di cui trattasi) e si è successivamente proceduto al controllo della regolarità formale del contenuto del plico contrassegnato dalla lettera B relativo alle offerte tecnico - qualitative. Tutte le Ditte partecipanti hanno inviato una documentazione regolare ma per alcune di esse si rende necessaria una integrazione di mero carattere formale (in alcuni casi marche da bollo ovvero, in altri casi, copia della carta di identità dei sottoscrittori). Il seggio di gara, non appena ricevuta la documentazione integrativa richiesta, procederà all'invio delle offerte tecniche alla Commissione Tecnica (in data odierna non ancora nominata) affinchè la medesima proceda all'esame e valutazione delle medesime.
Avviso del 18.04.2016: E' stata convocata una nuova seduta pubblica per il giorno 2 maggio 2016 alle ore 10 presso la sede di Villa Spinola in Bussana di Sanremo per la prosecuzione delle operazioni della gara indicata nella presente sezione. E' prevista la lettura del verbale della seduta precedente, l'ufficializzazione dell'esito delle verifiche art. 49 c.1 del vecchio Codice (ancora in vigore per la procedura di gara di cui trattasi) e il controllo della regolarità formale del contenuto del plico contrassegnato dalla lettera B relativo alle offerte tecnico - qualitative.
Avviso del 23.03.2016: In data odierna si sono svolte le operazioni di gara (2^ seduta pubblica) relative all'appalto in oggetto, sempre attinenti la fase amministrativa. Si è data comunicazione degli esclusi e degli ammessi al prosiego delle operazioni di gara a seguito dei rilievi e delle anomalie riscontrate nel corso della prima seduta pubblica. Successivamente si è proceduto al sorteggio di cui all'art. 48 comma 1 del Codice degli appalti. La prossima seduta pubblica verrà convocata nei consueti modi previsti nel bando di gara".
Avviso del 14.03.2016: "È convocato in seduta pubblica il Seggio di gara della procedura di gara in oggetto per il giorno 23 marzo 2016 alle ore 10.00 al fine di proseguire con le operazioni di gara collegate alla apertura delle buste amministrative ed alla comunicazione delle risultanze della precedente seduta".
Attenzione: Gli allegati sono stati sostituiti a seguito del chiarimento del RUP n. 1.
Attenzione: Il disciplinare di gara e gli allegati sono stati sostituiti a seguito della decisione della sentenza dell'Adunanza Plenaria del Consiglio di Stato in materia di subappalto necessario
Attenzione: Gli allegati sono stati sostituiti a seguito del chiarimento del RUP n. 1.
Disciplinare di gara    
Allegati    
Conteggio Progettazione esecutiva Bordighera    
Documenti tecnici di gara
Documenti generali    
.rar
(3,5 mb)
Architettonico    
.rar
(216 mb)
Impianti    
.rar
(15 mb)
Strutture    
.rar
(24 mb)
Sicurezza    
.rar
(3 mb)
Chiarimenti 1. Disciplinare di gara: punto 7.2 lettera a): il fatturato globale per servizi tecnici di cui all'art. 252 del regolamento, relativo agli ultimi 5 esercizi antecedenti la pubblicazione del bando (anni 2010, 2011, 2012, 2013, 2014) è riferito ad un importo non inferiore ad €. 172.213,23 pari a 3 volte l'importo stimato della progettazione dei servizi tecnici posto a base di gara.

2. A seguito delle pubblicazione della sentenza dell'Adunanza Plenaria del Consiglio di Stato in materia di subappalto necessario, gli atti di gara sono stati adeguati. Non sussiste più l'obbligo di indicazione dei nominativi dei subappaltatori in caso di subappalto necessario

3. L'importo cauzione provvisoria indicato al paragrafo 5 pagina 11 del disciplinare di gara, è stato erroneamente determinato in € 27.730,45 € in luogo di € 23.108,71. L'importo di € 23.108,71 è quindi la cifra corretta da considerare per la costituzione della cauzione provvisoria. In caso di escussione della sanzione pecuniaria, la somma garantita sarà automaticamente reintegrata fino alla concorrenza dell'importo del deposito cauzionale provvisorio determinato in € 23.108,71.

4. A parziale rettufica del punto 7) del bando di gara: "La durata dei lavori è stabilita in 180 gg. dalla consegna dei medesimi" (nota pubblicata il 02.02.16)
Quesiti e risposte Quesiti - aggiornati (02.02.16)  
Chiarimenti Precisazione lettera punto 7.2 (04.02.16)  

Ultima modifica: 04 Luglio 2019